Cosa è successo a Bianca Atzei? In questa foto è irriconoscibile

Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei com’è apparsa oggi – Fonte: Gossip e Tv

La cantante Bianca Atzei è apparsa in televisione con un aspetto decisamente cambiato. Immediata la reazione dei fan sul web.

La prima intervista di Bianca Atzei e Stafano Corti dopo la nascita del piccolo Noa è avvenuta nello studio di Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin ha voluto ospitare la cantante e la ‘Iena’ per capire come sta andando la loro vita da neo genitori.

Tra commozione, momenti divertenti, lo spazio a loro dedicato è andato liscio come l’olio. O meglio, così è sembrato al pubblico da casa, visto che sul web, gli utenti si sono subito chiesti cosa fosse capitato a Bianca Atzei.

La vita da neo genitori

Come hanno abbondantemente raccontato Bianca Atzei e Stefano Corti, il loro primo figlio è stato fortemente voluto, per sancire il grande amore che li lega. Super innamorati di Noa e protettivi nei suoi confronti, essendo piccolissimo, per la prima volta i neo genitori hanno parlato di tutto ciò che hanno vissuto mesi fa.

Prima della nascita del bambino, la Atzei ha vissuto un momento davvero difficile durante la gravidanza. A quanto pare, l’ultimo mese è stata obbligata a trascorrerlo ricoverata in ospedale a causa di una polmonite. Tuttavia, nonostante il grande spavento, tutto è andato nel migliore di modi per il bimbo e la sua mamma.

Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei – Fonte: Caffeina Magazine

Come è diventata oggi Bianca Atzei?

Nonostante il racconto legato alla gravidanza e alle sue complicazioni, abbia emozionato il pubblico, qualcos’altro sembra aver attirato l’attenzione di molti utenti sul web. I primi commenti sono stati: “Ma cosa ha combinato Bianca Atzei?” C’è stato qualcuno che ha azzardato anche un paragone con l’attrice che interpreta Steffy Forrester in Beautiful.

Ora, non si ha la certezza su cosa abbia fatto la cantante sarda, ma sicuramente è ricorsa all’aiuto di un chirurgo, sicuramente per dare maggiore volume alle labbra. Solo una è stata la domanda che si sono posti in molti: era davvero necessario?