Black Rose Anthology, la nuova serie horror CW con Drew Barrymore

Black Rose Anthology, una serie horror scritta e diretta interamente da donne, è tra i prossimi progetti CW, secondo Deadline. Black Rose Antology sarà prodotta da Drew Barrymore e la Flower Films di Nancy Juvonen come co-showrunner di Scream la Serie di MTV.

Il pilot di Black Rose Anthology sarà scritto da Blotevogel e come riferito “esplora le recensioni di alcune delle paure più profonde dell’umanità dalla prospettiva unica di una donna.” Ci saranno momenti sul “senso di colpa, la gelosia, la repressione, la paranoia, la pazzia, l’ossessione sessuale e la sopravvivenza attraverso una lente moderna e distintamente femminile.

Il produttore esecutivo di Black Rose Anthology sarà Blotevogel con Jamie Denenberg e Kevin Abrams, la Barrymore, Juvonen, Chris Miller, Ember Truesdell, Nick Phillips, Anthony Masi e Lotti Pharriss Knowles dalla Flower Films. La CW ha recentemente ordinato un pilot di backdoor per uno spinoff femminile di Supernatural chiamato Wayward Sisters che si concentra sullo sceriffo di Kim Rhodes Jody Mills.

Flower Films di Nancy Juvonen è stata fondata nel 1995 e ha prodotto film come Mai Stata Baciata, Charlie Angels, 50 volte il primo bacio, L’amore in gioco, La verità è che non gli piaci abbastanza e Freak Show.