Blade: Wesley Snipes ha parlato con la Marvel del suo ritorno

Potremmo vivere nell’età d’oro dei film di supereroi, ma questo non vuol dire che i film di supereroi fossero inesistenti alla fine degli anni ’90 – la maggior parte della gente non si rendeva conto che erano film di supereroi perché venivano camuffati da altri generi. Uno di questi film era Blade, che ha dato vita a due sequel e una serie TV di breve durata.

I primi due film sono stati accolti molto bene dai fan, e ogni volta che la gente dice che i film di supereroi non erano buoni in quell’epoca – o che non c’è mai stato un supereroe nero, molti fan puntano spesso a Blade.

Blade: Snipes ha confermato che ci sono stati colloqui con la Marvel

“Ci sono molte conversazioni in corso in questo momento e siamo davvero fortunati ad avere l’entusiasmo e l’interesse per qualcosa che viene da quel mondo. Abbiamo creato due progetti che si adattano perfettamente a questo mondo e, quando le persone li vedranno, penso che avranno solo un problema nel decidere quale amano di più “.

Blade

Blade: Snipes continuando parla della Marvel

“Con tutti i principali dirigenti [della Marvel] e il mio team, abbiamo discusso negli ultimi due anni. Tutti ne sono entusiasti, tutti sono coinvolti. Ma hanno un business da gestire e devono far quadrare le cose e devono capire prima come possono arrivarci, credo. Nel frattempo, abbiamo un business da gestire e la nostra lista di cose da fare … “

“Ma la prossima volta che vedrai qualcosa [nell’universo Blade], segnati le mie parole: quello che abbiamo fatto prima è un gioco da ragazzi rispetto a quello che possiamo fare ora.”

Ma, ovviamente, la grande domanda è se il vampiro possa o meno coesistere nel MCU. Sarebbe interessante se realizzassero qualcosa con Netflix. I film dei fumetti con rating R, ovvero vietati ai minori, risultano migliori su questo canale. Inoltre potrebbe essere la volta di una serie in stile Il Punitore.

Fonte: lrmonline.com