La Blumhouse dà appuntamento per la notte di Halloween con il Blumfest

Quest’anno Halloween sarà un po’ particolare, considerando la situazione sanitaria che stiamo vivendo, ed è per questo la Blumhouse ha pensato a qualcosa di assolutamente eccezionale e imperdibile per tutti i suoi fan.

Blumfest | L’appuntamento con la Blumhouse è per il 29 ottobre

Dalle ore 19 (ora locale) di giovedì 29 ottobre, sul canale YouTube della rinomata casa di produzione, sarà organizzato il Blumfest. Un vero e proprio festival virtuale, durante il quale si potrà assistere a tutta una serie di contenuti dedicati ai titoli realizzati dallo studio.

Leggi anche: Blumhouse | ecco le prime informazioni sui film in arrivo su Amazon Prime Video

Freaky, Il rito delle streghe, Halloween Kills e ovviamente Welcome to the Blumhouse sono solo alcuni dei progetti in cartellone. Inoltre sono previsti contenuti inediti su cosa ci aspetta nei prossimi mesi, con sbirciatine e curiosità sulle opere in cantiere.

In attesa dell’uscita in sala di Halloween Kills e Halloween Ends

Per quanto riguarda alcuni dei film elencati sopra, ricordiamo che Halloween Kils dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 15 ottobre 2021, mentre il capitolo conclusivo, intitolato Halloween Ends, giusto un anno dopo, il 14 ottobre 2022. Dietro la macchina da presa di entrambi troviamo David Gordon Green, co-autore anche della sceneggiatura di Halloween Kills, scritta a sei mani con Danny McBride e Scott Teems. Lo script di Halloween Ends è invece a cura di Brad Logan e Chris Bernier.

halloween kills newscinema
Jamie Lee Curtis in una scena di Halloween Kills.

Chiaramente a produrre c’è lui, l’iniziatore di tutto, Jason Blum, affiancato da Malek Akkad e Bill Block. Tra i produttori esecutivi figurano John Carpenter, McBride, Green, Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Leggi anche: Mrs. March | Elisabeth Moss protagonista del thriller della Blumhouse

Quale miglior modo di trascorrere il fine settimana di Halloween se non in questo modo? Un’occasione unica per i fan del genere horror ma anche per tutti coloro che si lasciano incuriosire e attrarre dalla sempre più pregevole macchina targata Blumhouse.