Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a Roma: la foto non lascia dubbi, beccati a ristorante

Vieri e la Caracciolo beccati al ristorante insieme
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo Newscinema.it

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono stati beccati insieme a Roma al ristorante, la foto non lascia dubbi, le voci che giravano su di loro non erano altro che fake news. Giudicate voi e fateci sapere cosa ne pensate.

Sono stati pizzicati al ristorante a Roma, la foto non lascia dubbi, le cose sono diverse da quello che si diceva per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. I rumors sostenevano tutto un altro scenario, quello che vediamo invece rivela una verità diversa.

Christian Vieri, in arte Bobo, classe 1973, è stato un ex calciatore che si è fatto riconoscere per la sua bravura di attaccante. Durante tutta la sua carriera calcistica ha ottenuto molti riconoscimenti e soddisfazioni, finché nel 2012 non decide di appendere le scarpette al chiodo. Attualmente è opinionista per diversi programmi calcistici. Bobo non è stato un “Bomber” come si descrive lui, soltanto nella vita calcistica, ma anche in quella sentimentale.

Le scappatelle di Bobo Vieri

Bobo Vieri ha sempre avuto la fama di playboy, passando da “una gonna all’altra”. Come ha raccontato lui stesso nella sua biografia, di scappatelle ne aveva di continuo: “Succedeva anche che nella foga mi dimenticassi di chiudere la porta dell’ufficio e, mentre ero lì a fare il bomber, il proprietario e i suoi ragazzi passavano e mi dicevano: ‘Ciao Bomber, come va?’. E io, come se non fossi lì con i pantaloni abbassati: ‘Tutto bene, a dopo’”.

Famose sono state le sue relazioni con Elisabetta Canalis, Melissa Satta, fino ad arrivare all’ultima ex velina che pare gli abbia fatto mettere la testa a posto, la sua attuale moglie e madre delle sue figlie, Costanza Caracciolo. Nessuno può dimenticare le dichiarazioni di Vieri sulla Canalis, la quale stufa dei continui tradimenti che subiva dal suo ex fidanzato, l’ha menato in più di una occasione: “Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare. Alla fine, credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

È finita tra Vieri e sua moglie?

Molti rumors sostenevano che tra Bobo Vieri e sua moglie, Costanza Caracciolo, fosse ufficialmente finita, ma dalla foto che sta girando in queste ore sui social, sembra tutto il contrario. I due coniugi sono stati beccati al ristorante a Roma, impegnati a consumare un pranzetto familiare, con tanto di Tata a “bordo”.

Non sembra proprio che la famigliola sia in procinto di separarsi, da come sostengono le fonti, Vieri e la Caracciolo sono stati sereni e in armonia per tutta la durata del pranzo. Voi che dite?