Captain Marvel, la prima clip del cinecomic con Brie Larson

Captain Marvel della Marvel sta per arrivare al cinema e intanto online è stata pubblicata la prima clip del film, con l’Agente Coulson e Nick Fury all’inseguimento dell’eroina interpretata da Brie LarsonCaptain Marvel segue Carol Danvers che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. L’ambientazione degli anni ’90 significa un’avventura completamente nuova da un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Brie Larson si è aggiunta al cast composto da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, con Annette Bening e Jude Law. Riprendono i loro ruoli dai Guardiani della Galassia della Marvel sono Djimon Hounsou e Lee Pace, e tornando ancora una volta ad un film dei Marvel Studios sarà Gregg come Agente Phil Coulson.

Captain Marvel di Marvel Studios è diretto dalla squadra di sceneggiatori / registi Anna Boden e Ryan Fleck, i cui crediti comprendono Mississippi Grind e Half Nelson. Un collettivo di star di autori affermati ha scritto la sceneggiatura, tra cui Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider), Liz Flahive & Carly Mensch (Glow) e Anna Boden & Ryan Fleck. Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel dei Marvel Studios. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore. Captain Marvel debutterà nelle sale l’8 marzo.