Captain Marvel, aggiornamenti da Kevin Feige

Avengers Infinity War ha catturato la mente di tutti noi. I nostri pensieri sono concentrati su quello che accadrà nel sequel senza ancora un titolo che per ora chiamiamo Avengers 4.

Ma prima di vedere come tutto si risolverà o andrà a finire ci sono ancora due film dei Marvel Studios a cui assisteremo, ovvero Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel. Ant-Man and the Wasp sarà nelle sale americane dal 6 luglio, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 14 agosto. Il film sarà ambientato prima e durante dei fatti di Avengers Infinity War. I due protagonisti del sequel di Ant-Man non erano in guerra contro Thanos e possiamo pensare che fossero impegnati nel microverso che verrà esplorato in Ant-Man and The Wasp. 

Captain Marvel: futuro da leader

Captain Marvel è l’eroina che guiderà il futuro del Marvel Cinematic Universe. Sostituirà praticamente la figura di Tony Stark, anche se nessuno ai Marvel Studios lo ammetterà mai. Ma Robert Downey Jr. con Avengers 4 concluderà la sua esperienza decennale con gli studios e con l’armatura di Iron Man. Per il buon proseguimento del Marvel Cinematic Universe (MCU) è fondamentale trovare una figura apprezzata da tutti e di riferimento anche per i personaggi che resteranno. Carol Danvers aka Captain Marvel sarà interpretata dal premio Oscar® Brie Larson.

Brie Larson sarà Captain Marvel

Captain Marvel: quando vedremo il trailer?

Le notizie inerenti al film sono poche ma importanti. Kevin Feige ha già detto che i Marvel Studios non saranno presenti al Panel H del San Diego Comic-Com (SDCC) quindi non vedremo a luglio il trailer di Captain Marvel. Probabilmente aspetteremo il mese di novembre. Del film sappiamo già che ci saranno le razze aliene Kree e Skrull. Il film sarà ambientato negli anni 90, ci sarà Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e questo avrà ancora due occhi. Inoltre sappiamo che dovrebbe esserci Lee Pace nei panni del leader Ronan che abbiamo già visto nel film Guardiani della GalassiaDovrebbe esserci anche Phil Coulson.

Il film si sta ancora girando e le riprese si concluderanno nelle prossime due settimane. Captain Marvel sarà nei cinema dall’8 marzo del 2019 e sarà un grande evento.

Fonte: comicbookmovie.com