Il prossimo 23 Maggio arriva in versione Dvd e Blu-ray l’ultimo film di Roman Polanski Carnage, presentato all’ultimo Festival del cinema di Venezia e acclamato da pubblico e critica dopo la sua uscita nelle sale. Distribuito dalla Medusa Film Home Entertainment, Carnage è ispirato all’opera teatrale, grande successo a Broadway, intitolato Il dio della carneficina di Yasmina Reza e vanta un cast d’eccezione con Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly e Jodie Foster.

Sinossi ufficiale: Due adolescenti litigano per futili motivi e uno dei due finisce all?ospedale con un dente rotto. Padre e madre del bambino colpevole del gesto violento si recano a casa dei genitori della ?vittima? per presentare le loro scuse e concludere bonariamente la vicenda. Due famiglie borghesi, socialmente ed economicamente elevate, le cui reciproche cortesie e formalità iniziali si trasformano ben presto in accuse e attacchi personali, senza veli, senza pietà, dando il via a una autentica carneficina psicologica ?

Oltre al film, il dvd offre anche interessanti e curiosi contenuti speciali, come esclusive interviste agli attori, il trailer e tanto altro, al prezzo di 16,99 per il dvd classico e 22,99 per la versione Blu-ray. Se volete saperne di più, leggete la nostra RECENSIONE del film.