Alessandra Celentano, la trasformazione totale negli anni: eccola giovane, castana quasi irriconoscibile

Alessandra Celentano - fonte_web - newscinema.it
Alessandra Celentano – fonte_web – newscinema.it

Negli anni Alessandra Celentano è cambiata in maniera radicale. Ecco le foto di quando aveva i capelli lunghi e castani, giovanissima. 

La conosciamo tutti benissimo come grande protagonista di Amici di Maria De Filippi. La coach di danza è la più longeva tra i professori all’interno della scuola di Canale 5. L’ex ballerina e coreografa di danza classica, è presente nel talent show fin dalla primissima stagione del programma.

Tra i telespettatori, ma anche tra i ragazzi che hanno transitato all’interno della scuola c’è chi la ama alla follia, per la sua grande preparazione e chi invece, la odia. Purtroppo il suo modo di fare schietto e diretto di sicuro non aiuta a farsi apprezzare dal grande pubblico. Nel corso delle stagioni ha dato del filo da torcere a molti ballerini.

Lei sulla danza ha le idee ben chiare, soprattutto per quello che riguarda la danza classica. Convinta che un ballerino debba avere una certa fisicità, ma anche e un portamento e una tecnica di livello molto elevato. Non si lascia sfuggire l’occasione per ribadirlo costantemente.

Nel corso degli anni, con il passare del tempo Alessandra è molto cambiata. Ma l’avete mai vista quando era ancora giovanissima? Completamente differente da come è adesso.

Alessandra Celentano quando era solo una ragazza

La sua carriera da ballerina di danza classica è iniziata quando era ancora molto giovane. È stata prima ballerina nei teatri più famosi d’Italia, tutto, prima che un brutto infortunio la costringesse a scegliere la carriera di insegnante e di coreografa. Questo è quello che fa anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Proprio all’interno del talent ha potuto insegnare ad alcuni dei ballerini di classica migliori della storia di Amici, tra cui Anbeta, che tutti conosceranno.

Ma sempre nella scuola di Canale 5 ha mostrato molti cambiamenti di look. Ma forse, non tutti hanno visto il suo aspetto quando era ancora molto giovane. Eccola qua.

Alessandra Celentano - fonte_web - newscinema.it
Alessandra Celentano – fonte_web – newscinema.it

Come non l’avete mai vista

Ed eccola qua, giovanissima e con dei lunghi capelli ricci. Alessandra Celentano era completamente diversa da come è adesso. Da molti anni, ormai, ha abbandonato il castano per colori più chiari. Certo il passare del tempo, non ha intaccato la sua bellezza.

Una donna estremamente affascinante e solare, nonostante l’aspetto che può dare di se all’interno del reality. Insomma, una donna completamente differente da quello che si possa immaginare.