Alessandro Cattelan gelato dalla Clerici, “ma è voluto?” | Lo studio in imbarazzo

Alessandro Cattelan e Antonella Clerici - Newscinema.it
Alessandro Cattelan e Antonella Clerici – Newscinema.it

Alessandro Cattalan ospite nel programma della conduttrice viene letteralmente gelato dalle sue parole, nell’imbarazzo generale. 

Alessandro Cattelan classe 1980 è una delle nuove leve Rai. Molto apprezzato per il lavoro che in questi anni di carriera ha svolto, costruendo la sua fortuna giorno dopo giorno, lavorando duramente e prendendosi cura delle conduzioni che di volta in volta gli sono state affidate.

Conduttore televisivo ma anche radiofonico, ha esordito nel 1987. No, nessun errore, Cattelan aveva proprio 7 anni e ha esordito come membro della giuria de Lo Zecchino d’Oro. Insomma, che la musica fosse nel suo destino era chiaro fin da subito.

Chi conosce il buon Cattelan, sa che prima di approdare  nella TV che conta è stat per molti anni il volto di alcuni canali musicali come All Music e successivamente Mtv Italia. Il battesimo del fuoco avviene come inviato de Le Iene, con cui collabora per svariati anni prima di approdare in Rai con Quelli che il calcio… in cui affianca Simona Ventura.

Nel 2011 passa a Sky per la conduzione di eventi sportivi e poi X Factor. Nonostante abbia solo poco più di 40 anni Cattelan ha vissuto una carriera intensa che lo ha portato a condurre Stasera c’è Cattelan, su Rai 2, che sta per tornare anche in questa stagione.

Cattelan ospite della Clerici

Sappiamo tutti che Antonella non si tira indietro quando c’è da scherzare e ovviamente, il carattere scanzonato del buon Cattelan le hanno dato terreno fertile per scanzonarlo sul suo taglio di capelli.

In realtà poi Alessandro spiega anche il retroscena veramente tenero dietro a quel look nuovo. Sembra che a deciderlo siano state le sue bambine. Cuore di papà, non avrebbe mai potuto rinunciarvi.

Alessandro Cattelan - Newscinema.it
Alessandro Cattelan – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il retroscena

Antonella quindi chiede ad Alessandro “Questo taglio di capelli è voluto? Hai fatto arrabbiare il parrucchiere?”. Tra l’imbarazzo generale dello studio che probabilmente non si aspettava proprio una domanda di questo genere, ma la presentatrice si è dimostrata imprevedibile.

D’estate mi faccio tagliare i capelli dalle mie figlie… Mi hanno fatto questo taglio all’inizio. Dico la verità, mi piaceva. Allora sono andato dal parrucchiere e me lo sono fatto sistemare. Gli ho detto ‘riesci a fare quello che puoi per sistemarlo?’. E così eccolo qui. Questo è ciò che resta“, la risposta di Cattelan che rompe l’imbarazzo.