Alessia Marcuzzi furiosa: “succede solo a noi donne” | Bufera sulla showgirl

Alessia Marcuzzi furiosa
Alessia Marcuzzi – Fonte: Screenshot sito Mediaset – Newscinema.it

Alessia Marcuzzi ha mostrato a tutti i follower il suo disappunto per una determinata questione da poco successa. Non ha nascosto la sua delusione, sostenendo che queste cose succedono maggiormente alle donne.

Parliamo della nota conduttrice, attrice e imprenditrice di successo, Alessia Marcuzzi, la cui fama è ben nota. Il suo pubblico la segue ovunque fin dagli esordi che sia in televisione, sui social o semplicemente acquistando uno dei suoi prodotti di bellezza, dall’inconfondibile marchio.

Diciamo che la conduttrice è abbastanza multitasking, in quanto non fa in tempo a finire un programma che la vediamo prendere parte a qualcos’altro, che sia diventare inviata al Festival di Sanremo per conto di Viva Rai 2 o ancora ripercorrere il viale dei ricordi ritornando per una sera a lavorare insieme alla Gialappa’s Band o che sia condurre ai David di Donatello accanto a Carlo Conti questo prossimo 3 maggio.

Insomma Alessia è un fenomeno della natura e i suoi fan amano questo in lei, il suo sorriso e la sua voglia di non stare mai ferma e sperimentare sempre cose diverse con il medesimo impegno. Per questo è dispiaciuto a tutti leggere quel suo sfogo social, nel quale ha affrontato una questione che l’ha toccata in prima persona.

La rabbia di Alessia Marcuzzi

In merito proprio ai David di Donatello, Alessia Marcuzzi è super emozionata, tant’è che prima di arrivare alla conferenza stampa è inciampata, sbucciandosi un ginocchio: “E come al solito durante la conferenza stampa dei David sono caduta per terra come un sacco di patate volando ai piedi di Carlo Conti”. Ma Alessia la si ama anche per questo, perché è vera è proprio come tutti noi. A chi non è mai capitato di cadere per terra e riderne insieme agli amici?

Ad ogni modo, emozione a parte, la Marcuzzi vuole respirare a pieno l’aria di questo evento altisonante, motivo per cui: “Sono felice, rimarrò chiusa a Cinecittà dalla settimana prima fino alla settimana dopo…Così potrò respirare l’atmosfera del grande cinema. Sono onorata…”. Inoltre ha rivelato: “Io non voglio averla la responsabilità di portare sorrisi, anche se non mi hanno chiamata certo per aprire le buste con i nomi dei vincitori. Cercherò di fare quello che mi verrà sul momento…”.

Ecco che cos’è successo

In merito a tutta questa eccitazione e felicità, un evento ha tolto il sorriso alla bella Alessia Marcuzzi. A rivelarlo lei stessa con un post social rilasciato si Twitter (X): “Perche’ questo titolo se del nudo nell’intervista non si parla? Con Valerio Cappelli abbiamo parlato di tante cose belle, dalla mia passione per Peter Sellers alle donne del cinema…” e ancora: “Chissa’ come mai queste cose succedono sempre a noi donne“.

Vi riportiamo il suo post per intero in modo che possiate farvi un’idea anche voi sull’accaduto. Per ora sono molti i messaggi di solidarietà che ha ricevuto la conduttrice, voi cosa ne pensate?