Alessio e Anita dal GF a Verissimo: tutti i momenti più importanti della loro storia

Alessio e Anita - fonte_web - newscinema.it
Alessio e Anita – fonte_web – newscinema.it

Alessio e Anita si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello. Ecco i loro momenti più belli. 

Come spesso succede all’interno della Casa del Grande Fratello nascono non solo discussioni, ma anche qualche amore. Non c’è anno in cui non si formi una coppia, alcuni poi si lasciano appena termina il programma, altre invece durano nel tempo e diventano anche delle bellissime famiglie. Vivere fianco a fianco per svariate settimane, porta inevitabilmente a far nascere dei legami.

Alcuni di quest’ultimi sono solo delle amicizie, altri invece vedono lo zampino di Cupido. Insomma, all’interno della casa ci si può aspettare veramente di tutto e forse proprio questo appassiona i telespettatori che in questi anni non hanno mai abbandonato la trasmissione, continuano a seguirla in maniera assidua. Non è certo un caso se quest’anno la trasmissione ha battuto ogni record di ascolti.

Anche nell’ultima serata andata in onda, si è confermato uno share piuttosto elevato. Tra nomination, eliminazioni e molto altro ancora, si sta per arrivare alla serata finale del programma. Sono stati decretati già alcuni finalisti, che si contenderanno il titolo e il premio.

Tra le coppie nate quest’anno ce n’è una che ha guadagnato l’apprezzamento del pubblico. Bellissimi entrambi, tutti sperano che la loro storia continui per molto molto tempo. Stiamo parlando ovviamente di Alessio e Anita.

Anita e Alessio i momenti più belli

I due non avevano mai nascosto di provare una forte attrazione. Ma ci sono volute svariate settimane prima che rivelassero la passione di una per l’altra. Poi lasciati soli nella suite ecco che tra loro è scattato un lungo bacio appassionato.

Per giorni tra i due c’è stata un’attrazione che era veramente palpabile, ma forse per paura che l’altro si tirasse indietro i due non si erano mai mostrati in atteggiamenti intimi. Ma se il loro primo bacio è stato uno dei momenti più belli tra loro, ce ne sono stati molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il 21 marzo si sono visti di nuovo

Questo fine settimana i due saranno ospiti a Verissimo per parlare della loro storia d’amore nel salotto di Silvia Toffanin. Il 21 marzo i due si sono incontrati di nuovo. I due sono ormai una coppia, ma lei è stata eliminata, mentre lui era ancora in casa.

Una sorpresa veramente emozionante, che ha tenuto i fan della coppia incollati alla TV. Insomma, non si aspetta altro che vederli fuori dalla casa, insieme.