The Exorcist: ecco chi sarà il prete del sequel di David Gordon Green

L'Esorcista remake
L’Esorcista – Foto: Newscinema.it

Altre aggiunte al cast di The Exorcist della Blumhouse con Raphael Sbarge che si unisce come pastore nel film.

I membri del cast precedentemente annunciati includono Olivia Marcum, Ann Dowd, Ellen Burstyn, Lidya Jewett e Leslie Odom Jr nel film diretto da David Gordon Green che è una continuazione del film del 1973.

Il film, di cui tutte le parti coinvolte nella produzione hanno ottenuto i diritti per 400 milioni di dollari, uscirà nelle sale il 13 ottobre.

Il cast di The Exorcist – Foto: Newscinema.it

L’Esorcista by Blumhouse

Jason Blum produrrà per conto di Blumhouse. David Robinson e James Robinson produrranno per Morgan Creek. Green, McBride e Couper Samuelson saranno i produttori esecutivi. Ryan Turek sta supervisionando il progetto per Blumhouse.

Scott Teems (Halloween Kills, The Quarry), Danny McBride (Halloween Kills, Halloween) e Green si sono uniti per la storia scritta da Peter Sattler (Broken Diamonds) e Green.

L’originale L’esorcista del 1973 conta un botteghino globale di 441 milioni di dollari, rendendolo il film horror con il maggior incasso in 44 anni.

Il film è stato anche nominato per dieci Oscar, incluso uno per la Burstyn che è stata nominata come migliore attrice. Il film ha anche conquistato l’onore di essere il primo film horror mai nominato per il miglior film.

Chi è Raphael Sbarge

Sbarge è stato recentemente visto in un ruolo ricorrente nella serie limitata Gaslit di Starz diretta da Sean Penn.

I suoi crediti regolari nella serie includono Once Upon a Time e Murder in the First e ha avuto importanti ruoli ricorrenti in Law & Order: True Crime, The Menendez Brothers e Law and Order: SVU. L’attore è rappresentato da Main Title e BRS/GAGE.