Rifiuto scottante al GF: “Smentisco categoricamente” | Cast in bilico a due passi dal debutto

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP – Foto – Pinterest – chiecosa.it

Un volto molto noto dello spettacolo dice no al Grande Fratello. Cast in bilico a pochi giorni dall’inizio della trasmissione. 

Il Grande Fratello Vip 2023 deve incassare un fragoroso rifiuto. Probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato eppure una big sembra proprio aver detto no, alla casa più spiata d’Italia. Come in molti sapranno, negli ultimi anni il Grande Fratello è cambiato.

Inizialmente a prendere parte al programma erano dei perfetti sconosciuti che per 100 giorni erano chiusi all’interno di una casa, senza poter avere contatti con l’esterno. Un’esperienza che spinge i concorrenti a conoscersi tra loro a mettere in mostra non solo il proprio carattere, ma anche le proprie fragilità e a volte, la propria storia passata.

Moltissimi i concorrenti che nel corso degli anni, proprio all’interno della casa si sono fatti conoscere. Ricordiamo il compianto Pietro Taricone, purtroppo scomparso prematuramente in un incidente con il paracadute, ma anche Flavio Montrucchio, Luca Argentero, Marina La Rosa e tanti altri.

Facile immaginare che per ognuno che ha avuto fortuna, molti altri sono invece tornati nell’ombra. Non manca nemmeno chi ha avuto movimenti molto difficili come Salvo Veneziano, pizzaiolo della prima edizione del GF che ha raccontato quanto il successo gli avesse dato alla testa.

La versione VIP

Poi è arrivata la versione VIP. A qualcuno è piaciuta, ad altri un po’ meno. Buona parte dei concorrenti non erano dei veri e proprio VIP, ma influencer, TikToker e YouTuber alla ricerca del loro momento di gloria. Insomma, un format che comunque andava rivisto.

Ci ha pensato quindi Piersilvio Berlusconi che ha deciso di fare pulizia e chiedere espressamente che all’interno della casa entrino solo dei veri VIP. Basta influencer e anche ex partecipanti dei reality “senza nè arte nè parte“.

Un no pesante

Nelle ultime settimane si erano fatte insistenti le voci che avrebbero voluto Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi all’interno della casa. Ormai si dava per scontato che le due facessero parte ufficialmente del cast. Invece qualcosa è andato storto.

Loredana, ex moglie di Albano Carrisi, nega tutto. Lei stessa afferma “fake news. Non abbiamo mai sostenuto alcun provino“. Poi aggiunge anche “Anni fa Alfonso Signorini mi chiamò come opinionista ma poi la cosa non si concretizzò“.