Anna Lou Castoldi: come è e cosa fa la figlia di Asia Argento e Morgan

La figlia di Asia Argento e Morgan – Newscinema.it

Le ultime dichiarazioni di Anna Lou Castoldi hanno scatenato moltissime reazioni sul web. Ecco cosa ha detto la figlia di una coppia artistica molto famosa.

Spesso quando si parla di figli d’arte, si incorre molto facilmente in commenti come: “hanno tutto”, “sono figli di papà” e tanti altri luoghi comuni. Se magari per molti sarà così, c’è qualcuno che invece ha voluto distinguersi dalla massa. Una tra tutti è Anna Lou Castoldi.

Una ragazza che non ha voluto farsi mantenere dai genitori, decidendo di svolgere un lavoro ben lontano dal mondo dello spettacolo. Una scelta onorevolissima, soprattutto perché entrambi sia il padre e sia la madre, sono volti noti del mondo della televisione e del cinema.

Il coming out di Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, si è distinta fin da subito per il suo voler essere lontana dalle dinamiche familiari, esposte sotto i riflettori. Anzi, escludendo la sua partecipazione alla serie Baby su Netflix e rare interviste, si può dire che Anna Lou non abbia mai fatto nulla davanti alle telecamere.

Se per la 21enne il futuro è ancora qualcosa di incerto, ciò di cui è certa al cento per cento, è l’amore che prova per la fidanzata Dora, con la quale vorrebbe costruire una famiglia. “Non abbiamo bisogno di sposarci in chiesa, però l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria.”

Anna Lou Castoldi e Dora
Anna Lou Castoldi e la fidanzata Dora – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Anna Lou Castoldi

In queste ore ad aver attirato l’attenzione di diverse testate giornalistiche su Anna Lou Castoldi sono state le sue dichiarazioni in merito alla scelta professionale intrapresa dalla 21enne. Come anticipato, all’inizio di questo articolo, per la ragazza non ha alcuna importanza ripercorrere la strada artistica di Morgan e della madre Asia.

A lei interessa solo essere indipendente e non dover dipendere in alcun modo dai genitori. “Ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. Vivo con la mia ragazza e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo. Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci.”