Anna Tatangelo devastata: “mi manchi troppo” | Il passato ritorna

Anna Tatangelo - Newscinema.it
Anna Tatangelo – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Anna Tatangelo e il suo immenso dolore. Il ricordo la distrugge, un dolore così immenso non lo aveva mai provato.

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane di maggior talento. Una donna dalla voce profonda e suadente. Era appena sedicenne quando per la prima volta ha calcato il palco del Festival di Sanremo. Lei arrivava dalla sua Sora e con la sua musica aveva incantato tutto il pubblico.

Da quell’edizione di Sanremo giovani ne uscì vincitrice, ma il vero successo arrivò solo dopo, quando inizio a diventare una delle cantanti più apprezzate del panorama della musica italiana.

Certo in questi anni non sono mancati periodi difficili, sia a livello lavorativo che personale. Lei che all’inizio della sua storia con Gigi d’Alessio era stata etichettata come una rovina famiglie, con il tempo si è presa la sua rivincita, dimostrandosi una donna di sani principi.

Adesso dopo la rottura con il cantante napoletano, la Tatangelo ha deciso di prendere una casa nel cuore di Roma, per lei e per suo figlio, avuto dalla relazione con il cantante. Qui vive la sua vita nel massimo riserbo, ma proprio negli ultimi giorni ha dovuto affrontare un grande dolore, la scomparsa di una delle persone che più ha amato nella sua vita.

Anna Tatangelo e il suo dolore

Ospite negli studi di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin, Anna Tatangelo di recente, ha ripercorso le tappe di un momento molto delicato della sua vita, la scomparsa di sua mamma. La donna per molto tempo ha combattuto contro un male incurabile e Anna le è stata sempre vicino, amandola come ha sempre fatto.

A distanza di un anno dalla dolorosa scomparsa, la cantante di Sora la ricorda in un dolcissimo post sul suo profilo Instagram.

Una ferita ancora aperta

Chi ha perso una persona cara, sa bene quanto possa far male, quanto dolore si possa provare. Anna ha visto sua mamma spegnersi giorno dopo giorno, sotto l’effetto delle cure e della chemio che l’hanno inevitabilmente segnata. In quei frangenti è dovuta essere forte per entrambe.

Ho la tua voce nella testa che mi dice “stai tranquilla, si risolve tutto”… Vorrei fossi con me, perché ho bisogno di sentirmi ancora una bambina, amata e protetta, ho bisogno di chiamarti e non sentirmi sola, ho bisogno di dirti che tutto è cambiato da quando non ci sei… E che mi manchi tanto..troppo“, queste le parole con cui la Tatangelo la ricorda.