The Devil All the Time: si forma un grande cast

Se stava cercando di formare un cast che avrebbe interessato gli acquirenti del suo prossimo film, il regista di Christine, Antonio Campos, ha sicuramente fatto un buon lavoro. Chris Evans, Robert Pattinson, Mia Wasikowska e Tom Holland si stanno unendo al film The Devil All The Time.

The Devil All The Time: il racconto

Antonio Campos ha lavorato con Paolo Campos per adattare il romanzo del 2012 dal medesimo titolo di Donald Ray Pollock. Il film si svolge a Knockemstiff, nell’Ohio, un bosco dimenticato degli Stati Uniti.
Per la disperazione di salvare la moglie morente, il nostro protagonista Willard Russell si rivolge alla preghiera. Suo figlio Arvin (Tom Holland) sta crescendo ma è un bambino vittima di bullismo a scuola. Il cast di personaggi include una coppia di serial killer, un predicatore e uno sceriffo locale corrotto (Chris Evans) in una storia raccontata in due decenni. Il casting segna due reunion di film recenti, con Pattinson e Wasikowska visti nella commedia western Damsel, Evans e Holland – anche se non condividono le stesse scene sullo schermo – nel film dei Marvel Studios campione di incassi Avengers: Infinity WarDovremmo rivedere entrambi in Avengers 4 il prossimo aprile.

Tracy Letts è anche parte del cast del film drammatico. Il regista Campos girerà a febbraio e i diritti di distribuzione saranno in vendita al mercato del Toronto Film Festival.

The Devil All The Time: il regista Antonio Campos

Nel 2008 dirige il suo primo lungometraggio Afterschool, presentato in anteprima nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes 2008. Al Sundance Film Festival 2012 viene presentato il suo secondo film, Simon Killer, con protagonista Brady Corbet.

Nel 2016 dirige Christine, incentrato sulla storia vera della giornalista televisiva Christine Chubbuck, interpretata da Rebecca Hall. L’anno seguente è produttore esecutivo e regista di tre episodi della serie televisiva The Sinner.

Fonte: empireonline.com