Ritorno al Bosco dei 100 Acri: Christopher Robin ritrova Winnie the Pooh in queste clip dal film

Da domani, 30 agosto, il film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri porterà nelle sale italiane il fascino senza tempo delle storie e dei personaggi di A.A. Milne, in un’emozionante avventura in cui il pubblico vedrà per la prima volta sul grande schermo Winnie the Pooh, Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Kanga, Ro, Tappo e Uffa in versione live action.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: ecco due clip dal film

I personaggi di Christopher Robin e Winnie the Pooh hanno fatto la loro prima apparizione nel 1924, in una raccolta di versi scritti da A.A. Milne, dal titolo Quando eravamo davvero giovani (When We Were Very Young). Nel 1926 l’autore ha pubblicato un libro di storie brevi, Winnie Puh (Winnie-the-Pooh), uno dei più popolari libri per l’infanzia di tutti i tempi.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=jEDiJqUVJRk[/embedyt]

Christopher Robin, il bambino che ha condiviso innumerevoli avventure con i suoi amici, i vivaci e amabili animali di pezza del Bosco dei 100 Acri, ora è diventato un uomo e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con gli stress dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di barcamenarsi fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Evanko2Pr4w[/embedyt]

RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: il cast

La sceneggiatura del film è di Alex Ross Perry, del premio Oscar® Tom McCarthy e dell’autrice candidata all’Oscar® Allison Schroeder ed è basata su una storia scritta da Greg Brooker e Mark Steven Johnson, a sua volta basata sui personaggi creati da A.A. Milne e E.H. Shepard. I produttori sono Brigham Taylor, p.g.a., e Kristin Burr, p.g.a., mentre Renée Wolfe e Jeremy Johns sono i produttori esecutivi.

Il film vede l’attore vincitore del Golden Globe® e candidato all’Emmy® Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin; l’attrice candidata al Golden Globe Hayley Atwell nel ruolo di sua moglie Evelyn; Bronte Carmichael nella parte della figlia Madeline; mentre l’attore, candidato all’Emmy, Mark Gatiss è Giles Winslow, il capo di Robin.

Riguardate il Trailer del film cliccando qui.