Kate Middleton in crisi: “In ansia con William” | Accade di tutto nella famiglia reale

William e Kate sono in crisi
William e Kate Middleton – Fonte: Instagram – Newscinema.it

I principi del Galles starebbero vivendo un periodo di forte crisi per tutto quello che sta succedendo. Ecco che cosa ha rivelato l’esperta della Royal Family, la quale ha rilasciato una notizia shock.

William e Kate Middleton sono da sempre, una delle coppie più amate e seguite da sempre. A prescindere della loro appartenenza alla Royal Family, loro due insieme sono sempre piaciuti, in quanto sono apparsi fin da subito in totale sintonia.

Quell’equilibrio perfetto visto in tutti questi anni però, potrebbe vacillare per tutto quello che sta succedendo nella loro vita, giunto come un fulmine a ciel sereno. Ecco perchè, secondo l’esperta, i principi del Galles sarebbero “in ansia“.

William e Kate in ansia?

Nella Royal Family sta succedendo un pò di tutto in questo periodo e purtroppo non sono cose positive, in quanto, la diagnosi di cancro di re Carlo III e Kate Middleton (tra le tante) sono i due annunci che hanno scioccato più di tutti. E’ facile intuire come l’attenzione in questo momento sia rivolta maggiormente verso Harry e Meghan Markle, in quanto in molti si aspettano un gesto di pace dai duchi del Sussex nei confronti del re e dei principi del Galles.

Sappiamo di per certo che l’8 maggio, Harry volerà a Londra presso la St. Paul’s Cathedral per l’anniversario degli Invictus Game. Il suo nome è confermato, mentre quello della moglie e dei figli no, come sostiene un insider all’Express. Inoltre secondo Tom Quinn come ha rivelato al Mirror: “William e Kate hanno proposto a Meghan e a Harry di portare i bambini, che le loro due coppie e le loro famiglie provassero a recuperare, ma il suggerimento non sta portando da nessun parte”.

Pare infatti che Harry sia attualmente tra l’incudine e il martello in quanto lui vorrebbe fare pace con il padre, il fratello e la cognata, ma sarebbe la sua consorte ad avere qualche remora, come suggerisce sempre Quinn, in quanto l’ex attrice vorrebbe delle scuse formali: “Meghan e Harry si sentono feriti dal modo in cui sono stati trattati quando erano working members della royal family e William e Kate sentono di essere stati trattati male quando Harry e Meghan se ne sono andati e Harry ha pubblicato Spare…” e ancora: “Di sicuro Kate non vuole scuse” per porre fine alla faida familiare, “ma Meghan assolutamente sì”. Che dire, se qualcuno non farà il primo passo, pare proprio che neanche una situazione così tremenda di salute farà riavvicinare i Sussex nuovamente alla Royal Family.

Kate e William in crisi per le grosse responsabilità reali
I principi del Galles – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Una situazione molto complessa

Oltre a tutta questa situazione gravosa che la Royal Family sta vivendo, tra problemi di salute, Sussex e quant’altro, secondo l’esperta Tina Brown, ex redattrice del Vanity Fair: “La notizia del cancro di Carlo ha avvicinato William e Catherine all’ascesa al trono… La prospettiva, mi è stato detto, sta causando loro un’intensa ansia“.

William e Kate Middleton dunque starebbero vivendo una forte ansia nella coppia, in quanto il pensiero di dover pensare anche al regno, visti i problemi di salute improvvisi di re Carlo III, li starebbe mettendo molto in difficoltà.

Soprattutto perchè, se saliranno presto al trono, l’etichetta reale impone la presenza anche della regina a fianco del re, ma se le condizioni di salute di Kate non fossero ancora stabili, William potrebbe dover affrontare tutto da solo. Sicuramente nessuno si sarebbe mai immaginato un epilogo tanto catastrofico dopo la morte della regina Elisabetta II, voi che dite?