Baby Driver – Il genio della Fuga su Sky Cinema Uno: trama e cast

Baby Driver - fonte_web - newscinema.it
Baby Driver – fonte_web – newscinema.it

Su Sky Uno è possibile vedere Baby Driver – Il genio della fuga, ecco cosa sapere, la trama e gli attori protagonisti. Spoiler!

Baby Driver – Il genio della fuga è un film scritto e diretto da Edgar Wright nel 2017. Un successo che tutti gli appassionati del genere potranno rivivere nei prossimi giorni su Sky Uno. Il colosso della Pay per View, permette ai suoi abbonanti di poter godere della visione di programmi sportivi, serie, programmi per bambini, oltre a una serie di prime TV. 

Un servizio che è possibile sfruttare da molti anni ormai. Il pagamento dell’abbonamento sottostà alla scelta dell’offerta che meglio si adatta a quelle che sono le proprie esigenze. Si può decidere di inserire o no uno specifico pacchetto, come quello sport, calcio o bambini.

Non sono pochi gli italiani che nel corso degli anni hanno deciso di avere il servizio sulla propria TV. Oggi, chi è abbonato Sky può finalmente vedere questo film, che per molti è stato un vero e proprio fenomeno da botteghino.

Per interpretare i protagonisti della vicenda, sono stati scelti degli attori di grande talento, che hanno permesso di ottenere un risultato perfetto. Ecco allora qual è il racconto che sta alla base di questa appassionante storia.

Baby Driver – Il genio in fuga, ecco cosa sapere

Il film parla di una storia ambientata ad Atlanta, negli Stati Uniti. Baby è un pilota molto giovane e pieno di talento che decide di mettere la sua bravura al volante, al servizio della criminalità. Quindi viene corretto a lavorare per Doc, una spiegata mente criminale che agisce per fare rapine e altri illeciti. Il ragazzo soffre di acufene che blocca ascoltando la musica nei suoi auricolari anche mentre viene inseguito dalla polizia.

Il ragazzo si prende cura di suo padre adottivo gravemente malato e si innamora di Debora. Durante una delle loro rapine, un nuovo membro della squadra uccide una guardia, Baby allora si da alla fuga e inizia una nuova vita, ma viene costretto alla vita malavitosa, per il resto dovrai vedere il film intero su Sky.

Baby Driver - il genio della fuga - fonte_web - newscinema.it
Baby Driver – il genio della fuga – fonte_web – newscinema.it

Il cast

Baby Driver – Il genio della fuga è stato riconosciuto come un grande film a tal punto che ha anche ottenuto ben 3 candidature ai Premi Oscar, 2 ai Golden Globes, ha vinto un premio Basta e uno Critica Choice Award. Inoltre è stato candidato a SAG Awards. Solo in Italia al botteghino ha incassato 1,8 milioni di euro, dei risultati veramente pazzeschi.

Tra gli attori scelti per l’interpretazione all’interno del fil Ansel Elgort che è il protagonista Baby, Kevin Spacey in Doc, Lilu James, Jon Hamm, Jamie Foxx e molti altri ancora. Siamo certi che il pubblico apprezzerà la messa in onda.