The Adam Project | Jennifer Garner e Zoe Saldana si uniscono al cast

Amanti dei film che hanno come argomento principale i viaggi nel tempo, prendete appunti! The Adam Project sarà un nuovo lungometraggio incentrato proprio su questo argomento con protagonista Ryan Reynolds diretto da Shawn Levy, regista di Free Guy. La notizia di oggi riguarda il coinvolgimento di altri due pezzi da novanta all’interno del cast. Jennifer Garner interpreterà la madre di Reynolds (ricordatevi che si tratta di un film sui viaggi nel tempo, con annesso salto nel passato del personaggio principale), mentre Zoe Saldana interpreterà la moglie di Reynolds.

Due new entry nel film The Adam Project

THR ha riportato la notizia che Jennifer Garner e Zoe Saldana si sono unite al cast con Ryan Reynolds del film The Adam Project . L’attore interpreta “un uomo che deve viaggiare indietro nel tempo per ottenere aiuto da se stesso, quando aveva solo 13 anni. Insieme, incontrano il loro defunto padre, che ora ha la stessa età di Reynolds.”

The Adam Project “sarà il primo progetto nell’ambito di The Group Effort Initiative, un programma di diversità e inclusione autofinanziato da Reynolds ‘Maximum Effort e B for Effort di Blake Lively che mira a dare alle persone di colore, di tutte le età, un’opportunità di lavorare e imparare sulle produzioni dell’attore “.

Leggi anche: Ryan Reynolds approda a un nuovo progetto, pensato solo per lui

the adam project newscinema compressed

Leggi anche: Everyday Parenting Tip | l’eroica commedia con Ryan Reynolds

Cosa dobbiamo aspettarci da The Adam Project?

Shawn Levy, che ha diretto Reynolds nell’imminente Free Guy , sta dirigendo il film con una sceneggiatura riscritta da Jonathan Tropper . Le versioni precedenti della sceneggiatura avevano visto il coinvolgimento di Mark Levin , Jennifer Flackett e TS Nowlin. Visto che la piattaforma streaming Netflix ha acquisito i diritti del film, è certo che uscirà in streaming quanto prima. Anche se la trama di base sembra essere vista e rivista, l’accoppiata Levy – Reynolds potrebbe creare qualcosa di memorabile.

Questo progetto esiste da un po’. La sceneggiatura originale di TS Nowlin, che si chiamava Our Name is Adam, è entrata nella Black List del 2012 . Poi a un certo punto, Tom Cruise era stato annunciato come protagonista del film. A questo punto, sorge una domanda spontanea. Per aver virato verso Reynolds, il film ha perso un po’ di fantascienza a favore di una carica più comica?