David Hasselhoff si unirà al resto del cast su Baywatch

Il grande Hasselhoff è tornato! Dwayne Johnson ieri sera ha pubblicato sui suoi canali social che David Hasselhoff si unirà al cast del film di Baywatch della Paramount Pictures, di cui fa parte anche lui. Hasselhoff ha interpretato il bagnino Mitch Buchannon nella serie Baywatch che ha anche prodotto dal 1990 al 2001, quando la serie si è conclusa con Baywatch Hawaii.

Nel cast ci saranno anche Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra e Hannibal Buress, e il film offrirà un ritorno storico, ma questa volta sul grande schermo, della serie televisiva che originariamente debuttò sulla NBC nel 1989. Il cast originale comprendeva il bagnino David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie inizialmente non fu di successo e venne annullata dopo una sola stagione. Tuttavia, per salvarla in extremis venne spostata in prima serata nel 1991, e continuò per un intero decennio portando nuovi membri del cast come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson. Lo show ha avuto anche un breve spinoff, Baywatch Hawaii.

Anche se molti sceneggiatori sono stati associati al film Baywatch, il progetto più recente proviene dal dalla coppia di Venerdi 13 di Damian Shannon e Mark Swift. Il regista Seth Gordon di Horrible Bosses e Identity Thief è al timone del nuovo film di Baywatch, prodotto da Dwayne Jonson al fianco di Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.