Federica Panicucci, che schiaffo alla povertà: la sua dimora é il sogno di ogni donna

Federica Panicucci e la sua casa da sogno
Federica Panicucci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Federica Panicucci vive in una casa da sogno, ogni donna la vorrebbe. D’altronde è merito del suo lavoro e della sua bravura se può permettersi una dimora così lussuosa. Ecco dove vive la nota conduttrice.

E’ una delle conduttrici più amate e influenti del panorama televisivo italiano, stiamo parlando di Federica Panicucci, la quale con il suo sorriso, la sua bravura e la sua eleganza incanta i suoi telespettatori da anni, regalando momenti di intrattenimento senza precedenti.

Oltre al suo lavoro, i suoi follower sono incuriositi anche della sfera privata che cela la vita al di fuori del piccolo schermo della nota conduttrice, motivo per cui in molti si chiedono quale sia la residenza della Panicucci. Vi diciamo solo che vive in una casa da sogno.

Federica Panicucci e la sua dimora da sogno

Federica Panicucci, lavora da quando era giovanissima, motivo per cui nel corso degli anni ha dimostrato di sapere il fatto suo in questo lavoro. E’ palese immaginare che grazie al suo carisma, il suo guadagnato sia proporzionato alla sua bravura e grazie a questo, nel corso degli anni abbia accumulato un piccolo tesoretto che le ha permesso di acquistare la casa da sogno che vi sveleremo a breve.

A dimostrazione del fatto di quanto Federica sia molto apprezzata da Mediaset, dai piani alti dell’emittente televisiva, hanno deciso di darle un doppio lavoro, non solo proseguendo la conduzione con il suo, Mattino Cinque al fianco di Francesco Vecchi, ma approdando anche su Rete 4, con il programma Mattino 4 al fianco di Roberto Poletti. Ultimamente ci sono molti rumors sul futuro lavorativo incerto di Federica, in quanti alcuni sostengono che la conduttrice proseguirà solo su Rete 4 e altri su entrambi i canali. Per saperlo non ci resta che attendere il palinsesto della prossima stagione Mediaset.

Federica Panicucci e la sua dimora da sogno
Una stanza della casa di Federica Panicucci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Una casa super lussuosa

A prescindere da quale sarà il futuro lavorativo di Federica Panicucci, sappiamo che la conduttrice, quando non lavora, si gode la sua super e lussuosa dimora, insieme ai suoi figli e al suo compagno, Marco Bacini nella zona più IN di Milano, cioè su City Life. La sua dimora viene considerata un gioiellino dell’architettura moderna, ogni stanza è stata arredata con gusto e precisione. Dai toni neutri, chiari, minimal ma sempre glamour, la casa di Federica è molto elegante, rispecchiando ampiamente la figura della sua proprietaria.

La Panicucci è molto riservata, per questo non si sanno molti dettagli della sua vita privata, se non che dalla sua abitazione, ci si può rilassare in un bellissimo terrazzo che restituisce una vista mozzafiato sullo skyline milanese, in particolare su City Life, zona preferita dai vip (vi ricordate dove ha comprato casa Chiara Ferragni?). Oltre all’abitazione principale, Federica ha anche una seconda casa a Forte dei Marmi, in modo da poter tornare durante le vacanze estive nella sua terra natia.