Eleonora Giorgi sta male | La diagnosi è grave: “Ho bisogno di voi”

Eleonora Giorgi - newscinema.it
Eleonora Giorgi – newscinema.it – Fonte: Web

Eleonora Giorgi si confessa, l’attrice è molto malata, la diagnosi non lascia scampo. Lancia quindi un messaggio ai suoi fan, chiedendo loro di starle vicino. 

Classe ’53, Eleonora Giorgi è nota per essere una famosa attrice e regista italiana. Negli anni ’70/80 era considerata una vera e propria sex symble, anche se lei ben poco faceva per apparire seducente, le riusciva in maniera estremamente naturale. Protagonista dell’iconico film Borotalco, vinse anche il David di Donatello nel 1982.

Il suo vero esordio nel fil lo si ha nel 1973 nel film Storia di una monaca a di clausura, dopo l’apparizione nel film Roma di Federico Fellini. Lei icona sexy della commedia a sfondo erotico, tipica del cinema italiano degli anni ’70/80. Numerosi sono i ruoli che interpreta proprio in questa tipologia di film, ma non solo.

In molti la conoscono per essere stata la moglie di Massimo Ciavarro, dal cui amore è nato Paolo Ciavarro, ormai divenuto anche lui famoso sia nel mondo social che in quello televisivo. Una donna molto amata, che ha sposato quello che era uno degli uomini più desiderati degli anni ’80. Nel 1996 i due si separano, ma questo non vuol dire che si sia divisi definitivamente.

I due infatti, sono sempre rimasti molto legati tra loro, rimanendo vicino l’un l’altro. Una vicinanza che anche adesso sarà molto preziosa per Eleonora. Una brutta notizia si è abbattuta su di lei e su tutta la sua famiglia.

Eleonora Giorgi è malata

Eleonora Giorgi è stara ospite negli studi di Pomeriggio Cinque, quella che ora è la corte di Myrta Merlino. Proprio alla conduttrice del programma e a tutto il pubblico Mediaset racconta quello che le è successo. Un controllo fatto quasi in maniera casuale, poi la diagnosi.

La famosissima attrice si è vista diagnosticare un tumore al pancreas. Un momento difficile per la donna, che ha vicino tutta la sua famiglia, compreso il suo ex marito Massimo Ciavarro. Chiede ai suoi fan di starle vicino, perché “ho bisogno di voi“.

La famosa attrice e la scoperta del tumore

Essendo una donna che si prende cura del proprio corpo Eleonora si era sottoposta per puro scrupolo a una Tac, proprio in seguito a quel controllo, avevano notato una massa anomala. Ovviamente i dottori si sono prontamente impiegati in maggiori controlli, per capire cosa fosse. Quindi hanno proceduto con una biopsia.

Il responso è stato forse uno dei peggiori, completamente inatteso per la donna. Si tratta di un tumore al pancreas, che può essere operato. Siamo certi che l’attrice riuscirà a superare anche questa difficoltà.