Elisabetta Gregoraci al mare per le feste: il suo bikini è da urlo | Ecco dove acquistarlo

Elisabetta Gregoraci - newscinema.it
Elisabetta Gregoraci – newscinema.it – fonte: Web

Per le sue feste natalizie Elisabetta Gregoraci ha deciso di andare al mare. Il suo bikini lo invidiano già tutte, ecco dove è possibile acquistarlo. 

Elisabetta Gregoraci classe ’80 è un noto personaggio televisivo italiano. Showgirl, conduttrice e modella italiana, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997 quando prende parte a Miss Italia gareggiando per la sua regione, la Calabria. Successivamente al concorso Elisabetta iniziò la sua carriera di modella, sfilando per numerose firme celebri nel mondo della moda, tra cui Armani, Dolce & Gabbana e molti altri ancora.

Nel 1999 con Il cielo in una stanza, esordisce come attrice, sotto la direzione del regista Carlo Vanzina e nel 2000 invece, ha una piccola parte in C’era un cinese in coma di Carlo Verdone. Nel 2002 prende parte al programma Veline con il desiderio di prendere parte al Tg satirico di Canale Cinque. La si vede per la prima volta sugli schermi Mediaset nel 2003 quando prende parte a Ciao Darwin.

Da questo momento in avanti sono moltissimi i ruoli che Elisabetta ricopre in TV come valletta e poi come conduttrice. Un grande successo il suo, che la porta addirittura a condurre Buona Domenica e poi Made in Sud. Una donna che ha costruito la sua carriera passo dopo passo.

Nota per il suo matrimonio con Flavio Briatore, da cui è nato suo figlio Nathan Falco, Elisabetta è una vera icona di bellezza e di stile. I suoi look sono spesso apprezzati e imitati. Per questo Natale ha sfoggiato un bikini bellissimo.

Elisabetta Gregoraci in bikini per questo Natale

Non sono pochi i personaggi famosi che hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in luoghi caldi, sfoggiando look estivi. Tra di loro anche Elisabetta Gregoraci che si mostra in bikini sulle pagine social. Lei che, da buona calabrese ama il caldo, non ha saputo rinunciare al richiamo del mare.

Il costume che ha deciso di indossare è diventato il nuovo oggetto del desiderio di molte. Insomma, tutti la ammirano.

Il bikini di Elisabetta Gregoraci - newscinema.it
Il bikini di Elisabetta Gregoraci – newscinema.it – fonte: Instagram

Ecco dove acquistare il bikini della showgirl

Che Elisabetta sia una vera e propria icona di stile, questo non è certo un segreto. Non sono in poche che hanno visto questo bikini e sono letteralmente impazzite per la showgirl che ha mostrato tutte le sue bellezze al mare, in vacanza.

Un bikini marchiato Missbikini, veramente bellissimo e alla moda. Sicuramente diventerà il nuovissimo must have per la prossima estate. Andrà letteralmente a ruba.