Isola dei Famosi, il cast si arricchisce di una famosissima: ha già fatto le valigie

Isola dei Famosi - fonte_web - newscinema.it
Isola dei Famosi – fonte_web – newscinema.it

La famosissima ha già fatto le valigie e sarebbe pronta a partire. Il cast dell’Isola dei Famosi si arricchisce di una grande protagonista.

Finito il Grande Fratello, con il pubblico che ha dichiarato Perla la vincitrice, contro l’assoluta protagonista Beatrice Luzzi. Ma adesso per i fan di Canale 5 non resta altro da fare se non far partire il conto alla rovescia per quello che riguarda l’Isola dei Famosi. Il reality dell’Honduras, sta aspettando già i suoi naufraghi.

Gli appassionati dell’Isola, ricorderanno che il format era iniziato sulle reti Rai, con Simona Ventura a farla da padrona. La Super Simo ha portato il programma al successo che meritava e che ha continuato a conservare anche durante il suo passaggio alla Mediaset.

Migliaia i telespettatori che stanno attendendo con molta curiosità quella che sarà questa nuova stagione, con i naufraghi che dovranno essere in grado di sopravvivere su un’isola che probabilmente offre ben poco ai vip presenti. Nel corso degli anni sono stati numerosi i protagonisti dell’Honduras. Ognuno di loro ha cercato di affrontare l’isola come meglio poteva, senza mai arrendersi.

Nelle ultime settimane stanno iniziando le indiscrezioni su quello che sarà il cast completo. In partenza ci sono alcuni protagonisti che sicuramente renderanno il programma avvincente come sempre. L’ultima delle indiscrezioni ci racconta di un’altra grande protagonista.

Isola dei Famosi, la Vip è pronta a partire

L’Isola dei famosi probabilmente è l’ultimo dei programmi del palinsesto Mediaset che in questa stagione televisiva mostra i segni della rivoluzione che c’è stata tra le reti sotto il controllo Fininvest. Quest’anno, per la priva volta, alla conduzione c’è Vladimir Luxuria. La nuova conduttrice dell’Isola, fino allo scorso anno era l’opinionista alla corte di Ilary Blasi.

Insomma, un programma che cambia di nuovo pelle. Dopo aver transitato dalla Rai a Mediaset, dopo essere passati dalla conduzione di Alessia Marcuzzi a quella di Ilary Blasi ecco che arriva Vladimir che ha scelto un cast proprio niente male. A partire per l’Honduras sarà nientemeno che una ex campionessa.

Valentina Vezzali - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Valentina Vezzali – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

Valentina Vezzali ha già la valigia pronta

Messo da parte il fioretto e anche la sua esperienza in politica Valentina Vezzali ha deciso che era il momento di dare una svolta alla sua vita. Ecco che allora ha deciso di preparare la valigia e accettare l’invito di Vladimir Luxuria partendo per l’Honduras. Insomma, la bella schermitrice sarà la protagonista della nuovissima Isola dei Famosi.

Un altro piccolo pezzo del puzzle sembra essere andato al suo posto. L’ex fiorettista della Polizia di Stato è pronta per dare battaglia veramente a chiunque. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena.