Doc – Nelle Tue Mani: svelato il cast del remake americano

Ecco gli attori di Doc - Nelle tue mani americani
Doc – Nelle tue mani in Italia – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Svelato il cast degli attori che interpreteranno il remake di Doc – Nelle tue mani nella versione americana. Sono volti noti che sicuramente li avrete già visti in altre serie tv, ecco chi sono.

Doc – Nelle tue mani è una fiction Rai, giunta ormai alla terza stagione, che sta restituendo degli ascolti veramente altisonanti, motivo per cui i fan non si perdono neanche una puntata. Luca Argentero e soci, con le loro interpretazioni hanno convinto molti, non soltanto gli utenti italiani.

Per questo motivo, la storia sarà “portata” anche in America. Vi sveliamo quindi il nome degli attori che prenderanno parte al remake straniero, i quali diventeranno i nuovi Andrea Fanti and company. Ecco di chi stiamo parlando.

Gli attori del remake americano di Doc

Prima di spostarci all’estero, volevamo soffermarci un attimo sul nostro di Paese, parlandovi quindi delle indiscrezioni che abbiamo letto, in merito ad un’ipotetica quarta stagione di Doc – Nelle tue mani. Il 7 marzo ci sarà il finale di questa terza stagione, la quale promette dei colpi di scena al cardiopalma. Gli altarini saranno svelati e non si sa ancora di preciso cosa succederà in queste ultime battute d’arresto.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero, ha dato una piccola speranza ai fan, i quali dopo aver udito quelle parole del protagonista in merito “al cerchio che si chiude” avevano ipotizzato che la fiction sarebbe finita con la puntata di giovedì. Invece, da questa dichiarazione, pare che i giochi siano ancora aperti: “Se ci sarò ancora? Per me assolutamente sì, ma la decisione non spetta al sottoscritto. Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata…”.

Ecco chi sono

Chiarito quindi che giovedì 7 marzo vedremo l’ultima puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani e che forse possiamo avere una piccola speranza per una quarta stagione, ci spostiamo in America, per parlarvi del prossimo remake che sarà sviluppato lì da loro. Questo è stato possibile proprio grazie al successo che i “nostri dottori preferiti” hanno fatto guadagnare a mamma Rai.

Come letto dal tweet di Cinguetterai: “La protagonista sarà Molly Parker. Nel cast Omar Metwally, Amirah Vann, Jon Ecker e Anya Banerjee, tra i personaggi ricordenti Scott Wolf e Patrick Walker. La produzione è partita a Toronto”. Sarà molto interessante per noi fare poi un confronto tra le varie interpretazioni, per vedere la storia anche da un nuovo punto di vista.