Federico Fashion Style stravolge l’immagine di una cliente e lei pubblica tutto: uno sconvolgimento totale

Federico Fashion Style - fonte_web - newscinema.it
Federico Fashion Style – fonte_web – newscinema.it

Federico Fashion Style fa parlare di sé per un cambio look veramente sensazionale. Proprio lei alla sua corte, ecco di chi si tratta.

Federico Fashion Style nel mondo dei VIP è noto per essere colui che riesce a prendersi cura dello stile di tanti personaggi famosi. Curiosando sulla sua pagina Instagram è possibile vedere quante VIP italiane si rivolgono proprio a lui per stravolgere completamente il loro look. Che abbia un grande talento con forbici, spazzola e tinta, questo è innegabile.

Attualmente possiamo definire il buon Federico Fashion Style, non solo come un noto parrucchiere, ma come un vero e proprio personaggio televisivo italiano. la sua notorietà l’ha avuta grazie alla partecipazione all’interno di alcuni programmi televisivi come consulente di immagine.all’anagrafe Federico Lauri, nato il 5 ottobre del 1989 ad Anzio.

Nel mondo dello spettacolo con il passare degli anni è diventato un personaggio molto affermato. La sua carriera da parrucchiere inizia quando aveva appena 13 anni, un ragazzo che non aveva voglia di studiare che decide di abbandonare gli studi proprio per dedicarsi a quello che poi sarebbe stato il suo lavoro per tutta la vita. Ad assumere un amico di suo padre che lo prese all’interno del suo salone.

Ad appena 18 anni decide di aprire il suo primo negozio ad Anzio, a cui poi sono seguite altri due succursali prima a Milano e poi in Sardegna. Oggi fa parlare di lui perché la sua corte è arrivata una donna che nessuno si aspettava potessero procedere con un cambio look così.

Federico Fashion Style le regala un nuovo look

Ogni giorno all’interno dei suoi saloni passano decine e decine di VIP italiane che si fidano solo di lui.questa volta ad affidare la sua chioma alle mani del talento del parrucchiere, che ha anche preso parte nel 2021 a “Ballando con le stelle”, è una donna che probabilmente in molti conoscono in una veste totalmente diversa da quella in cui la si vedrà in questo momento.

Come ogni cambio look totale richiede, Federico ha poi pubblicato il risultato sui suoi social. Questa volta tra le sue mani c’è Donna Imma, l’imprenditrice ha deciso di stravolgere completamente il suo look e non poteva che affidarsi al migliore sul mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Donna Imma si rifà il look

Probabilmente i diversi problemi che hanno avuto lei e suo marito proprietari del Castello delle cerimonie, l’hanno spinta a cercare un cambiamento totale per ripartire proprio da qui. Quindi ecco che ha deciso di dare una svolta totale a proprio look con un cambio di stile veramente netto.

Il cambiamento è avvenuto all’interno del nuovo programma “Il salone delle celebrità“, dove l’hai stylist è il protagonista. in diretta su real time ecco che Donna Imma ha indossato il suo nuovo look, con il risultato finale ottenuto grazie a un lavoro certosino di Federico Fashion Style.