Flavio Insinna devastato: si trattiene a stento le lacrime | Gliel’hanno combinata grossa

Flavio Insinna - Newscinema.it
Flavio Insinna – Newscinema.it – Fonte: Web search

Flavio Insinna a stento trattiene le lacrime per quello che gli hanno combinato, nemmeno lui ci può credere. Un affronto troppo grossa.

Flavio Insinna è uno dei volti più amati della TV italiana. Lo conosciamo sotto diverse vesti, presentatore, attore sia di TV che di teatro. Non c’è ruolo che sembra che non gli si addica, coinvolgente come presentatore, è altrettanto bravo come attore di TV e da il suo meglio in teatro, dove sembra proprio essere nato sul palcoscenico.

Nato a Roma nel 1965, dopo il diploma al liceo classico tenta di entrare nell’arma dei carabinieri. poi successivamente decide di iscriversi alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen e nel 1990 si diploma al laboratorio di esercitazioni sceniche del grande Gigi Proietti. Insomma, un uomo che per fare quello che fa ha studiato e non poco. Proprio il suo talento lo porta a teatro, ma anche al cinema.

Tra i ruoli in cui il pubblico maggiormente lo ricorda sicuramente quello in Don Matteo dove interpreta il capitano dei carabinieri Flavio Anceschi. Numerosi gli anni di militanza nella fiction durante i quali ha anche interpretato due ruoli da protagonista, in Don Bosco e La battaglia – Don Pietro Pappagallo.

Attualmente il presentatore milita nelle fila della Rai. Qui dove ha esordito come conduttore e dove continua a ricoprire dei ruoli di spicco. Ma qualcosa è successo al buon caro Flavio, questa volta gliel’hanno combinata veramente grosso. Scopriamo cosa…

Flavio Insinna e il grande dispiacere

La Rai in questi ultimi mesi sta facendo un vero e proprio pasticcio. Ci sono programmi che stentano a decollare, anzi in realtà restano proprio ben ancorati a terra e sembra che non trovino il modo giusto per arrivare al pubblico. La colpa? Dicono che sia dei presentatori e tutti gli occhi sono puntati su Pino Insegno.

Il presentatore e doppiatore era tornato in Rai, non con poche polemiche, per condurre Il mercante in fiera, ma gli ascolti previsti non sono arrivati. A fare i numeri sono sempre i soliti. Ci vorrebbe Flavio Insinna, ma sembra che i rapporti tra la rete nazionale e il conduttore sia piuttosto incrinati dopo il suo addio all’Eredità. In estate gli era giunta un’offerta da La7, ma l’ha rifiutata, non abbandonando la barca che affonda.

Il presentatore romano al momento è fuori dai giochi

Pino Insegno voleva la conduzione dell’Eredità, ma sembra che gli sia stata negata per via degli scarsi risultati ottenuti con Il mercante in fiera. Però sembra che si sia aperto uno spiraglio. Insegno potrebbe andare a sostituire Liorni in Reazione a Catena, con quest’ultimo dirottato su l’Eredità. E Flavio Insinna?

Al momento Flavio sembra essere tagliato fuori dai giochi. Ma fonti vicine alla Rai, dicono che ci sarebbe la possibilità, per lui, di un prime time nel 2024. Un valzer infinito.