Michele Riondino e Fortunato Cerlino all’UCI Parco Leonardo il 5 Marzo

Domenica 5 marzo il cast di Falchi, il nuovo film diretto da Toni D’Angelo in uscita nelle sale il 2 marzo, sarà all’UCI Parco Leonardo per incontrare gli spettatori che parteciperanno alle proiezione del film in programma alle ore 20:30. Falchi è prodotto da Minerva Pictures Group e Figli del Bronx con Rai Cinema e distribuito nelle sale da Koch Media. Nel cast sono presenti Fortunato Cerlino, Michele Riondino, Xiaoya Ma, Aniello Arena e con la partecipazione straordinaria di Pippo Delbono e Stefania Sandrelli.

Napoli, la città delle mille contraddizioni. Fortunato Cerlino e Michele Riondino sono Peppe e Francesco, due Falchi, poliziotti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli. In sella alla loro moto, portano la legge tra i vicoli più malfamati della città, usando spesso metodi poco convenzionali. La loro vita, già ricca di tensione, viene sconvolta da una tragedia personale e professionale. In preda allo sconforto e assetati di vendetta, ingaggeranno una lotta senza esclusione di colpi contro una potentissima e spietata organizzazione criminale cinese.

COME PARTECIPARE

Per partecipare alla proiezione dello spettacolo in cui il cast di Falchi sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Parco Leonardo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.