“Non morirai”: la verità sulla fine della storia tra Andrea Delogu e Francesco Montanari |Non c’era niente da fare

La fine della storia tra la Delogu e Montanari
Andrea Delogu e Francesco Montanari Newscinema.it

Finalmente svelata la verità sulla fine della storia tra Andrea Delogu e Francesco Montanari, purtroppo non c’era più niente da fare. Anche se è doloroso, sai che nessuno morirà per questa scelta.

Non è mai facile mettere la parola fine ad un matrimonio, ma quando non c’è più niente da fare è inutile proseguire con una storia che non avrà futuro. Si perde solo tempo, quando invece si potrebbe cercare di impiegarlo con qualcuno con cui si ha più feeling. Questo è quello che è successo ad Andrea Delogu, la quale ha svelato finalmente la verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Montanari, che l’ha portata a trovare di nuovo l’amore con un “toy boy”.

Chi è Andrea Delogu?

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica, nonché attrice, scrittrice e cantante, nata a Cesena nel 1982. Ha spaziato tra diversi ruoli e mansioni, ha recitato in film quali Ti stimo fratello, Appena un minuto, Divorzio a Las Vegas, ecc. Per non parlare della sua presenza in programmi televisivi quali Sanremo, Eurovision Song Contest, La vita in diretta Estate e così via.

Attualmente è impegnata a presentare a teatro il suo spettacolo, 40 e sto, dove descrive la sua rinascita avvenuta al compimento dei 40 anni. Sfatare gli stereotipi di una Società maschilista che ti vuole solo ed esclusivamente moglie e madre al percorso del cambiamento quando realizzi che puoi essere molto di più di questo. Con un fare satirico e pungente, la Delogu promette un grande spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Bruno (@luigibrun0)

La fine del matrimonio e la consapevolezza di quel gesto

Andrea Delogu si è lasciata andare ad una profonda confessione, svelando tutti i retroscena della sua vita, dalla fine del matrimonio con Francesco Montanari alla sua nuova vita amorosa. Ecco la verità del divorzio e di chi ha capito che qualcosa non andava. Andrea ha raccontato che da bambina non aveva mai pensato al matrimonio, poi da adulta, convinta che quella fosse l’unica strada possibile per una donna, aveva deciso di sposarsi con Francesco.

Si sono tanto amati, ma qualcosa che non andava c’era, più una consapevolezza di essere finita intrappolata in un rapporto che non voleva. Se Andrea però il coraggio di mandare “tutto all’aria” non ce l’aveva, il suo ex marito aveva capito che tutto era cambiato e così un giorno le disse:

“…Andrea, ma noi cosa stiamo facendo?’. Alla fine non avevamo una risposta e ci siamo lasciati. Non è stato facile, ma è stato giusto…avevo paura di lasciare quello che avevo costruito, ma la bellezza degli anni sta nel sapere che c’è sempre un ‘dopo’, una fortuna non scontata. Quando soffri le prime volte per amore pensi di morire. Quando soffri a 40 anni per amore, senti di morire, ma sai che non morirai. Cadi ma sai che ti rialzerai. La differenza è tutta lì. Grazie a questa forza, e a nuove consapevolezze, è arrivato anche un nuovo amore…”.

Infine parla del suo nuovo compagno, molto più giovane di lei, Luigi Bruno di appena 24 anni. La sua semplicità di affrontare la vita, complice anche quella spensieratezza che a quell’età ancora non si è persa, Andrea è rinata: “Luigi mi ha corteggiata tanto, mi ha affascinata con la sfacciataggine dei suoi 24 anni e il coraggio di buttarsi in una relazione con una donna risolta e stabile, che non aveva bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi. Ho imparato molto da lui…”.