Ornella Vanoni ammette: “Ho affittato Frank Matano” | Il suo debole per i napoletani

Ornella Vanoni affitta Frank Matano
Ornella Vanoni e Frank Matano Newscinema.it

Ornella Vanoni ha ammesso di aver “affittato” Frank Matano e scoppia la bufera. Queste parole vanno a fomentare ancora di più il malcontento dei fan per via delle dichiarazioni che la Vanoni ha fatto in precedenza.

Ornella Vanoni vive nello scandalo da un po’ di tempo per via delle sue “piccanti” dichiarazioni, le quali hanno suscitato non poche polemiche. Tra le tante ricordiamo la frase in cui ha dichiarato di aver “affittato” Frank Matano. I napoletani in generale non l’hanno proprio presa benissimo, per questo ha dovuto spiegare il senso delle sue parole.

Attualmente Ornella Vanoni è nell’occhio del ciclone dopo aver rivelato alcune verità sulla sua vita, durante l’intervista al programma Belve di Francesca Fagnani. Hanno suscitato molto scandalo le parole sulle sue scelte sentimentali, nonché quelle sul suo “rimedio” per dormire.

La prima frase della Vanoni che non è piaciuta

Non importa se gli anni passano, quando un “vippone” dice qualcosa di scandaloso, quelle parole rimarranno per sempre negli annali e verranno “tirate fuori” ogni volta che l’occasione riporta a galla quel ricordo. Quando nel 2015 uscì il film, Ma che bella sorpresa, una Ornella Vanoni poco lucida, com’è stata definita allora, aveva dichiarato:

“Napoli è molto simile al Brasile, e anche i napoletani sono simili ai brasiliani. Io lo so perché ho viaggiato tanto: i napoletani, come i brasiliani, sono figli di pu***na. Sembra sempre che vogliano fregarti!”

Ovviamente durante quella conferenza, tutti, da Claudio Bisio a Frank Matano hanno provato a sviare il discorso dalla gaffe che la Vanoni aveva appena commesso, ma ovviamente nulla placò le critiche contro la nota cantante, la quale in seguito dovette fare ammenda con queste parole: “…Mi scuso per l’espressione che ho scelto, ma ciò che intendevo mettere in evidenza è la loro ironia, la scaltrezza, la furbizia, qualcuno come sinonimo potrebbe dire “simpatiche canaglie”… Come i Brasiliani…A presto Napoli, sono pazza di te”.

Ornella Vanoni ha affittato Frank Matano
Scena Ma che bella sorpresa Newscinema.it

Ornella Vanoni ci ricasca con Frank Matano

Ornella Vanoni è di nuovo al centro del gossip dopo le sue confessioni “senza filtri” al programma Belve di Francesca Fagnani. Ovviamente in quanto di nuovo protagonista della scena, in molti hanno riportato alla luce quel tentativo un po’ goffo della Vanoni di rimediare alla gaffe sui napoletani che non le è molto riuscito. In un’intervista di qualche anno fa, la Vanoni aveva ironizzato sul suo rapporto lavorativo con il comico Frank Matano:

“I napoletani sono un po’ figli di ‘ndrocchia, io sono innamorata dei napoletani. Ecco perché ho affittato Frank Matano e me lo porto sempre con me, perché è napoletano e mi fa ridere”.

Ovviamente, vista l’età e soprattutto la fama di Ornella Vanoni diciamo che oggi quelle parole le sono state perdonate, anche perchè Matano, di recente apparso alla conduzione insieme a Fedez nella terza stagione di LOL, è abituato a smorzare la tensione con una bella risata.