Belén Rodriguez in ospedale: tutti in lacrime per lei | Molte persone si radunano per lei

Belen Rodriguez - fonte_web - newscinema.it
Belen Rodriguez – fonte_web – newscinema.it


Sono tutti in lacrime per Belén Rodríguez. Lascio Argentina pubblica una foto in ospedale, e molte sono le persone che si riuniscono intorno a lei.

Belén Rodríguez dopo un periodo in un certo facile per se stessa e per la sua famiglia, ha deciso di prendere in mano la sua vita. Lo sta facendo iniziando dai piccoli semplici gesti quotidiani. Nelle ultime interviste rilasciate, da cui ormai sono passate alcune settimane, Belen ha affermato di essere una donna completamente nuova.

La fine probabilmente definitiva, o almeno questo si augurano tutti, del matrimonio Stefano de Martino, ha messo in seria difficoltà nel benessere psicofisico della bella Argentina. Per lei è creduto di poter ricostruire la loro famiglia, è stata di certo un brutto corpo. Ovviamente tutti conoscono la storia, ma ricordiamo che Belén e e Stefano si sono conosciuti negli studi di Amici, quando lui era uno dei ballerini professionisti.

I due avevano immediatamente perso la testa all’uno dell’altro, a tal punto Stefano aveva tradito quella che allora era la sua fidanzata, ovvero Emma Marrone. Una storia di cui tanto discusso, soprattutto per le modalità con cui era iniziata. Sembrava essere un amore veramente travolgente, così velocemente Belen e Stefano si erano sposati e hanno avuto il loro figlio Santiago.

Poi però sono iniziate le voci di crisi in merito alla coppia, ecco che allora i due si sono lasciati, con lei che aveva cercato di ricostruire già la sua vita, ha dato alla luce la sua seconda figlia, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbanese. Nella scorsa estate Belen e Stefano si erano avvicinati di nuovo, sembrava che questa volta potesse essere quella giusta salvo poi uscire fuori il grande marasma, dei tradimenti dell’ex ballerino. Dopo un periodo difficile Belen ha deciso di ricominciare da lei.

Belén Rodríguez in ospedale

Quello che accetto è che qualsiasi foto che ritrae Belen Rodriguez fa veramente notizia, soprattutto dopo le dichiarazioni ha rilasciato a seguito della fine della storia tra lei e suo ex marito. La showgirl l’Argentina ha dichiarato di essere stata male, di essere finita nel turbine della depressione, di aver rischiato la vita. Dichiarazioni forti che hanno fatto preoccupare tutti i suoi fan.

Adesso fa notizia la foto che ritrae è proprio in ospedale. Ma questa volta non c’è da preoccuparsi l’Argentina si sta dedicando a un’attività veramente molto importante. La foto che la ritrae la fede impegnata presso il Gaslini di Genova.

Belen Rodriguez - fonte_web - newscinema.it
Belen Rodriguez – fonte_web – newscinema.it

Pocahontas per i bambini dell’ospedale

Belén Rodríguez questa i panni di Pocahontas per fare visita ai piccoli pazienti del Gaslini di Genova. Non di rado le persone dello spettacolo decidono di mettersi al fianco di piccoli e genitori che stanno subendo delle cure a dir poco invasive. Portare loro un sorriso e un un po’ di sollievo almeno per un piccolo lasso di tempo li aiuta a superare la malattia

Quindi la showgirl ha fatto loro visita lasciando sorrisi e carezze veramente a tutti. Dimostrando un gran cuore Belen ha varcato la soglia del reparto pediatrico dell’ospedale dando forza ai più piccoli.