Giampiero Mughini esplode in studio: “Triturato televisivamente” | Signorini non riesce a fermarlo

Giampiero Mughini - fonte_web - newscinema.it
Giampiero Mughini – fonte_web – newscinema.it

Giampiero Mughini incontenibile, sbotta in studio in difesa del personaggio. Signorini non può fare nulla per fermarlo. 

Non esiste programma televisivo che decida di avere Giampiero Mughini come ospite e non finisca per dover sedare gli animi. Un uomo che di certo non passa inosservato, che si farebbe notare anche tra 1000 altre persone. Quando è stato inserito nella lista di coloro che avrebbero preso parte al Grande Fratello, i telespettatori hanno esultato.

Considerando i cambiamenti apportati dal presidente Mediaset, nessuno si aspettava che comunque il reality avrebbe suscitato non poca attenzione da parte del pubblico. Invece, a parte qualche sprazzo, la presenza di Mughini è stata piuttosto modesta. Lui che alla fine ha deciso di abbandonare.

Lui stesso ha definito, il suo andarsene dalla casa, una vera e propria vigliaccata, ma non poteva e non voleva fare altrimenti. Dopo aver inanellato una serie di presenze, per lui era il tempo di tornare ad altri impegni, non televisivi ma piuttosto privati ed editoriali. Un fulmine a ciel sereno il suo abbandono.

Ma nonostante non si più in casa, Giampiero Mughini ogni settimana è ospite in studio, dove svolge il lavoro di opinionista. Ma cosa è successo nell’ultima diretta andata i onda del Grande Fratello? Mughini sbotta in questo modo.

Giampiero Mughini incontenibile

Un uomo che nel mondo dello spettacolo si è fatto notare per la sua capacità di dire sempre, esattamente quello che pensa, senza avere alcun pelo sulla lingua. Questo ovviamente gli è costato una serie di scontri con altri personaggi dello spettacolo. Ricordiamo la lotta furibonda al Maurizio Costanzo Show con Vittorio Sgarbi.

Mentre qualcuno sperava che anche quest’ultimo entrasse all’interno della casa, Mughini lasciava il reality, salvo poi, prendere il posto da opinionista. Proprio in studio si pone al fianco di Edoardo, il fidanzato di Anita.

Il giornalista contro Anita

Questa volta Mughini si scaglia contro Anita, rea di aver intrapreso una relazione con uno degli inquilini, quando al di fuori ha già una storia. Il povero Edoardo guarda dalla TV, quella che è ormai la sua ex fidanzata, concedersi a delle effusioni con Alessio all’interno della casa.

Edoardo, secondo il giornalista è “triturato televisivamente“, al centro di non poche polemiche. Una scelta non di gusto per Anita.