Gianni Sperti a bocca aperta: lei si presenta al suo compleanno e strega tutti gli invitati

Gianni Sperti shock per l'invitata al suo compleanno
Gianni Sperti – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Gianni Sperti ha da poco compiuto gli anni e a sorprendere tutti è stata una particolare invitata, la quale al compleanno dell’opinionista ha stregato tutti i presenti. 

È il noto opinionista di Uomini e Donne che con la sua verve e magnetismo, tiene incollati milioni di telespettatori a uno dei programmi più amati di sempre. Che dire, quando si pensa al dating, i primi nomi che vengono subito in mente che rappresentato lo show sono sicuramente, Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

I due opinionisti da più di dieci anni tengono alto il clima nello studio, partecipando molto spesso a litigi e considerazioni sui vari partecipanti, che siano tronisti, corteggiatori, dame o cavalieri. Gianni tra l’altro, tra il lavoro da Maria e quello sui social in veste di modello, si è voluto ritagliare un momento tutto suo per festeggiare il suo compleanno, insieme ad amici e parenti. Un’ospite d’eccezione gli ha rubato la scena, in quanto al suo arrivo li ha ammaliati tutti. Ma di chi stiamo parlando?

Gianni Sperti e l’invitata speciale al suo compleanno

Gianni Sperti il 12 aprile ha spento 51 candeline. Ad ogni modo, come fa spesso, per il suo grande giorno ha organizzato una festa indimenticabile, con amici e parenti e dai vari scatti social che stanno girando in questi giorni è stato un party veramente trendy.

Due sono stati i momenti più dolci di quella giornata, sicuramente lo scatto social nel quale vengono ritratti Gianni e sua nipote, davanti alla torta, con una tenere dedica da parte della giovane verso il suo zietto preferito e gli auguri social inimitabili di Tina Cipollari: “Anche se sei un gelosone, anche se vuoi sempre avere ragione, anche se porti il cotone ti voglio un mondo di bene e sono felice di stare al tuo fianco. Non ti ci abituare perché il momento affetto è già finito da adesso. Auguri”.

I due non sono solo colleghi sul set, ma sono anche grandi amici nella vita al di fuori delle telecamere, motivo per cui quella sintonia che vediamo tra loro è autentica al 100%.

Ida Platano e Gianni Sperti al compleanno di lui
Gianni Sperti e Ida Platano – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Uno scatto elettrizzante

Tra i vari invitati presenti alla festa di compleanno di Gianni Sperti, c’era anche un’altra presenza molto amata dall’opinionista, infatti con lei, come con Tina, sono molto amici. Parliamo di Ida Platano, la quale si è presentata con un outfit da mozzare il fiato, come potete notare dalla foto qui sopra riportata.

La sua presenza ha catturato l’attenzione non solo dei presenti alla festa ma anche dei fan sui social, i quali per un attimo si sono dimenticati che il festeggiato fosse Sperti. Così, Gianni insieme alle persone a lui più care, Ida inclusa, ha potuto celebrare un compleanno felice, divertendosi e non pensando agli anni che passano, anche perché lui non ha proprio motivo di preoccuparsi, voi che dite?