Spontaneous | il trailer ‘esplosivo’ del nuovo film con Katherine Langford

Awesomeness Films ha pubblicato un trailer del suo film definito ‘sanguinoso’ per adolescenti intitolato Spontaneous che vede la protagonista della serie teen drama 13 Reasons Why, Katherine Langford come protagonista, insieme a Charlie Plummer. Non perdetevi il trailer del film inserito a metà pagina in attesa di vederlo in VDO i primi giorni di ottobre.

La sinossi di Spontaneous

Brian Duffield ha scritto, diretto e prodotto questo adattamento cinematografico del romanzo di Aaron Starmer , che vede la Langford e Plummer come una normale coppia di studenti delle scuole superiori. Tuttavia, le loro vite vengono sconvolte quando i loro compagni di classe iniziano a bruciare spontaneamente, o meglio a esplodere, lasciando pezzi di sangue, cervello e ossa ovunque. Sappiamo bene che gli anni del liceo sono i più difficili da superare, ma in questo caso, risulta difficile anche sopravvivere.

Piper Perabo e Rob Huebel recitano in questa satira surreale insieme alla star di Insecure Yvonne Orji , che sembra essere una specie di agente governativo che indaga sui misteriosi incidenti.

Leggi anche: Cena con delitto | in che modo il film di Rian Johnson ha cambiato il “whodunit”

Leggi anche: Tuo, Simon: 5 semplici (ma non troppo) rivoluzioni LGBT

Cosa sappiamo su Spontaneous?

Duffield ha prodotto la commedia con il suo partner di Jurassic Party Nicki Cortese , oltre a Matt Kaplan e Jordan Levin . Come sceneggiatore, Duffield rispetto ai precedenti lavori che non gli hanno reso la vita professionale particolarmente facile, questa ha avuto la situazione maggiormente sotto controllo. Il motivo? Perchè Spontaneous segna il suo debutto alla regia. Vedendo il trailer, vi piace la coppia formata dalla Langford e Plummer, in attesa di vedere il film in VDO dal 6 ottobre 2020?