Ben is Back, il dramma di una madre coraggiosa nel trailer con Julia Roberts e Lucas Hedges

Il Premio Oscar Julia Roberts è in procinto di tornare sul grande schermo con Ben is Back, film drammatico della Notorius Pictures. Nel nostro lettore potrete vedere il trailer diffuso recentemente, nel quale si denota una pellicola molto toccante, emozionante e ricca di talenti. Ben is Back, presentato al Toronto Film Festival è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica, considerandolo uno dei film più interessanti del 2018.

Insieme a Julia Robert che interpreta Holly, la madre coraggiosa e pronta a tutto pur di rendere felice il proprio figlio, nel ruolo di protagonista c’è Ben, interpretato da Lucas Hedges.

Ben è un giovane tossicodipendente, che sta cercando di disintossicarsi per uscire per sempre dal tunnel della droga. Il suo percorso all’ interno della comunità, subisce una battuta d’arresto quando decide di lasciarla momentaneamente, per andare a trascorrere le vacanze natalizie a casa con tutta la famiglia. La gioia di Holly nel riabbracciare il figlio dopo tempo, viene distrutta quando capisce che c’è qualcosa non va. La donna terrorizzata all’idea che il figlio possa tornare a drogarsi, la spingerà a voler capire cosa sta accadendo nella vita del figlio e a cercare di salvare la famiglia e Ben.

Ben is Back è stato scritto e diretto da Peter Hedges (padre del protagonista) e nel cast insieme a Julia Roberts e Lucas Hedges, ci sono Courtney B. VanceKathryn Newton e Tim Guinee.

Ben is Back arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre 2018.