Mare Fuori: una cantante famosissima entra nel cast | Chi è e che ruolo avrà

Mare Fuori - fonte_depositphotos - newscinema.it
Mare Fuori – fonte_depositphotos – newscinema.it

Entra nel cast di Mare Fuori una famosissima cantante. Ecco di chi si tratta e che ruolo ricoprirà la donna tanto amata dal pubblico. 

Mare Fuori è la serie evento degli ultimi anni. Prodotta da Rai Fiction e da Picomedia è dal 2020 che viene distribuita, anche se il vero successo sembra averlo raggiunto solo di recente. Uno dei tanti successi targati Rai Fiction, che difficilmente viene battuto in termini di ascolti.

Il seguito di Mare Fuori è sufficiente a comprendere quanto, questa sia divenuta un vero e proprio fenomeno mediatico. La storia risulta essere molto avvincente e appassiona tanto il pubblico più giovane, quanto quello più adulto. Quelle che vengono messe in onda sono le vicende dei detenuti e del personale dell’IPM di Napoli.

L’ambientazione è del tutto immaginaria, ma si ispira a quello che il carcere di Nisida. I protagonisti sono tutti molto amati dal pubblico, che ne imitano i modi di dire e anche i look. Insomma, un successo come forse non se ne vedevano da alcuni anni e che presto tornerà sui piccoli schermi.

Ma mentre si attende che le storie ricomincino di nuovo, aumentano le indiscrezioni per quello che riguarda il cast e le storie che quest’anno verranno raccontate. Intanto una notizia ha infuocato tutti coloro che seguono la serie fin dalla sua prima stagione. Ecco l’indiscrezione che riguarda il cast.

Mare Fuori, la famosissima cantante entra a far parte del cast

Il pubblico è ormai affezionato a quelli che sono i volti storici della fiction Rai. Quindi guai a togliere uno dei protagonista dalla lista dei presenti per la nuova stagione che sta per iniziare. Insomma, va bene lo spoiler, ma solo buone notizie.

Sembra che tra i protagonisti della fiction stia per arrivare un volto molto apprezzato dal pubblico. Ricordiamo che sono proprio i protagonisti a permettere alla fiction di raggiungere i risultati che sta già ottenendo. Quindi ecco chi ci sarà con Carolina Crescentin, Carmine Recano e Maria Esposito.

La cantante nel cast

Chiara Iezzi, la bionda del duo canoro Paola e Chiara, continua a portare avanti la sua carriera da attrice. Una carriera che in questi anni ha costruito, proprio mentre affrontava, come sua sorella, la crisi per quello che riguarda il mondo della musica. Le sorelle Iezzi quando si sono divise hanno deciso di portare avanti due carriera completamente opposte.

Chiara ha quindi deciso di studiare recitazione e questo le ha permesso di guadagnarsi il posto in Mare Fuori. Ormai il conto alla rovescia è iniziato e ben presto rivedremo tutti in TV.