I Magnifici Sette, Matt Bomer nel cast del remake di Antoine Fuqua

Il cast del film I Magnifici Sette del regista Antoine Fuqua continua a crescere, come riporta The Hollywood Reporter. La star di White Collar e The Normal Heart, Matt Bomer, avrebbe firmato proprio in questi giorni per un ruolo nel film. Si unisce quindi a Denzel Washington, Chris Pratt, Haley Bennett, Ethan Hawke, Wagner Moura, Jason Momoa , Byung-hun Lee e Vincent D’Onofrio.

Originariamente scritto dall’autore di True Detective, Nic Pizzolatto, I Magnifici Sette sarà un remake del film del 1960 diretto da John Sturges che si è ispirato al film di Akira Kurosawa del 1954 Sette Samurai. La versione di di Sturges era interpretata da Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn come un gruppo di uomini armati che si riuniscono per proteggere un villaggio messicano da alcuni banditi guidati da Eli Wallach. Questo film ha portato ad una serie di sequel e ad una serie televisiva CBS.

Il nuovo film dovrebbe svolgersi in un paese vittima mineraria, rilevata da un barone dell’oro, piuttosto che il villaggio messicano dell’originale. Bomer sarà, secondo le ultime notizie, il marito del personaggio della Bennett, che tenta senza successo di resistere al barone, e porta alla riunione della banda di eroi del titolo.