Paola Caruso al Grande Fratello: tutta la verità | “Che tristezza infinita”

Paola Caruso parla del Grande Fratello
Paola Caruso – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Paola Caruso svela i retroscena sulla sua partecipazione al Grande Fratello, finalmente la verità è stata svelata. Nessuno poteva crederci, in quanto in molti avevano capito tutta un’altra realtà in merito.

Dopo molti rumors, a chiarire la situazione ci ha pensato la diretta interessata, cioè Paola Caruso la quale ha svelato la sua verità. Ecco come stanno veramente le cose in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello. Preparatevi a sentire una confessione totalmente diversa da quella che ci si poteva aspettare.

Molte volte vengono rilasciate informazioni fuorvianti, che solo grazie ad una conferma o una smentita dal personaggio in questione, i fan riescono a capire qual è la verità della storia. Per questo la ex Bonas di Avanti un altro ha deciso di intervenire per smorzare immediatamente i toni in merito.

Paola Caruso parteciperà al Grande Fratello?

Diciamo che questo 2023 non è stato per niente facile per Paola Caruso, la quale a prescindere dalla sua partecipazione o meno al reality Mediaset, ha veramente altri pensieri per la testa. Come saprete, la Caruso, come ha raccontato ai microfoni di Verissimo, dalla bravissima Silvia Toffanin, ha svelato il calvario che stava e che sta ancora vivendo con suo figlio, il piccolo Michele.

In vacanza in Egitto, al bambino è stata fatta una puntura per fargli abbassare la febbre che qui in Italia è illegale per via dell’altissima tossicità. Il bambino poche ore dopo ha iniziato a non riuscire più a deambulare da una gamba e da quel momento è iniziata la tragedia. Dopo tanti momenti bui, la Caruso ha sottoposto il bambino ad un delicato intervento, il quale avrebbe dato una chance in più alla guarigione di Michelino. Come ha dichiarato lei stessa: “Ci vorrà almeno un anno di fisioterapia per capire se l’operazione è andata a buon fine e lui potrà tornare a camminare senza tutore”.

Paola Caruso parteciperà al Grande Fratello?
Paola Caruso e suo figlio – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La reazione furiosa al reality

Paola Caruso ha sbottato sui social, in quanto è stufa delle fake news che mettono in giro nei suoi confronti. Per questo, ha deciso di chiarire immediatamente la verità per quanto riguarda la sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello: “Secondo la scienza di alcuni pazzi (che nemmeno conosco), io avrei il tempo di fare i casting quando seguo mio figlio due volte al giorno per la fisioterapia. Che tristezza infinita. Io adesso penso a cercare di far guarire mio figlio non a fare show al Grande Fratello. Ma come ca**o state messi”.

Per alcuni follower questa sua risposta è stata fin troppo aggressiva, però visti i continui attacchi che riceve per quanto riguarda suo figlio, forse bisogna comprenderla. È una madre preoccupata che tra l’altro si sente anche molto in colpa per quello che è successo.