GF Vip Cast, che bomba: scatta la chiamata per la coppia bollente

Alfonso Signorini
Il sorriso smagliante del conduttore tv Alfonso Signorini – Fonte: NewsCinema.it

Iniziano a circolare i primi nomi per la prossima edizione del GF VIP! Ecco la coppia bomba che Alfonso Signorini vorrebbe a partire da settembre.

Dalla conferenza stampa dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, la prossima stagione sarà ricca di novità. Come poterlo riassumere con una frase? Semplice! Tutte le certezze e le cose viste fin ora, verranno completamente “cancellate” per far posto a qualcosa di più pulito e a zero tasso di trash.

Questo ovviamente coinvolge anche la prossima edizione del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Le linee guida per i nuovi programmi Mediaset, dettate da Pier Silvio Berlusconi riguardano tutti i programmi presenti nei canali sul digitale terrestre. Già si sta iniziando a fare il toto nomi su chi ci sarà nella nuova versione del GF Vip….

Cosa è rimasto rispetto lo scorso anno?

Poche sono le cose rimaste immutate nella formazione del team del GF Vip, rispetto all’anno scorso. In primis, ad aver lasciato le poltrone rosse sono state le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Intorno a questo vuoto, tanti i nomi tirati in ballo, nessuno dei quali è stato confermato.

L’unica che al momento niente e nessuno, dovrebbe essere l’influencer Giulia Salemi. La bella modella di origini persiane, è stata riconfermata da Alfonso Signorini, praticamente fin da subito.

Una coppia bomba al GF Vip Party?

Nelle ultime ore, il conduttore del reality show, Alfonso Signorini si trovava a una cena con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e nello specifico della sua ultima edizione del GF Vip. Ad aver attirato l’attenzione di molti utenti su Twitter, la notizia o ipotesi bomba: Alberto De Pisis in coppia con Oriana Marzoli, per condurre GF Vip Party.

Ma a questo punto sorge spontanea una parola: che fine faranno Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli? I due ragazzi fino all’anno scorso erano i padroni di casa del GF Vip Party e ora apprendere questa notizia, ci fa cadere davvero che le loro strade potrebbero prendere delle vie diverse.