Sembra sia ormai ufficiale che, dopo Gal Gadot, anche l’attore Ray Fisher si unirà al cast del nuovo cinecomics diretto da Zack Snyder. Non si sa ancora nulla di certo però sul titolo del nuovo film della DC Comics dedicato ai due supereroi, infatti Batman vs. Superman pare sia soltanto un titolo provvisorio.

Il film dovrebbe uscire nelle sale il 6 Maggio 2016, quindi è ancora tutto in fase provvisoria, inoltre, a giudicare dal numero dei nuovi personaggi che si stanno unendo al cast, è molto probabile che il titolo definitivo di questo nuovo progetto sia più simile a quello di Justice League anzichè a quello di Man of Steel 2.

Dopo Batman e Wonder Woman  è infatti il turno di Ray Fisher, che si unirà al cast vestendo i panni di Cyborg, un altro membro della famosa squadra di supereroi. Secondo Variety sembra che Snyder e la Warner Bros abbiano scelto Fisher solo dopo aver esaminato a lungo altri attori, anche se è quasi certo che Cyborg, il personaggio che lui interpreterà, non avrà, in questo caso, un ruolo centrale nel film.