“Channing Tatum mi ha quasi ucciso”: Salma Hayek fa la spia in tv

Salma Hayek in Magic Mike
Magic Mike – Foto: Randy Holmes / ABC / Getty Images / Claudette Barius / Warner Bros. / Courtesy Everett Collection

Salma Hayek si è unita a Channing Tatum per Magic Mike’s Last Dance e recentemente ha ricordato la scena di lap dance piena di vapore che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di veramente brutto.

Durante la sua apparizione al programma Jimmy Kimmel Live!, l’attrice Salma Hayek ha parlato della sequenza di danza nel film diretto da Steven Soderbergh.

“C’è questa scena che non si vede nel film in cui sono a testa in giù e le mie gambe dovevano essere da qualche parte. Ma a testa in giù si perde il senso dell’orientamento, e non ho fatto quello che avrei dovuto fare, quindi durante le prove ho quasi battuto la testa” ha raccontato sulle reti ABC .

L’incidente di Salma Hayek

Salma Hayek ha continuato: “[Tatum] si è aggrappato ai miei pantaloni, ma ero davvero preoccupata perché i miei pantaloni stavano andando via, e non riuscivo a ricordare se avevo la biancheria intima o meno in quel momento. Quindi, invece di mettere le mani per proteggermi la testa, mi sono semplicemente aggrappata ai pantaloni. Lui ha detto tipo:Togli le manie io ho rispostoNo, no, no, no”.

La star nata in Messico ha aggiunto: “Tutti sono entrati e in un certo senso mi hanno portato via da lui, e lui ha detto: ‘Cosa c’è che non va?’ Ho detto: ‘Cosa c’è che non va in me? Mi hai quasi ucciso!’”

La scena lap dance

Hayek aveva già parlato della fisicità delle riprese della scena della lap dance. “È molto impegnativo dal punto di vista fisico“, ha detto Hayek a Entertainment Tonight. “Mamma mia. Aspetta solo di vedere. È solo complicato.

Magic Mike The Last Dance è interpretato anche da Ayub Khan Din, Jemelia George, Juliette Motamed, Vicki Pepperdine, Gavin Spokes, Catilin Gerard, Christopher Bencomo e Nas Ganev, tra gli altri. Il film uscirà nelle sale il 9 febbraio 2023.