Rambo 5: Last Blood, si aggiungono al cast Yvette Monreal e Sergio Peris-Mancheta

Dopo la recente aggiunta dell’attrice spagnola Paz VegaSpanglish ), la star televisiva Yvette MonrealFaking It, The Fosters ) si è unita al cast di Rambo 5: Last Blood. La Monreal interpreterà il ruolo della sorella minore di Vega, Gabrielle, che purtroppo è stata rapita a causa di alcune notizie pubblicate dalla sorella riguardanti dei cartelli di droga messicani. Un altro annuncio riguardante il ruolo del villain in questo quinto capitolo di Rambo è l’attore spagnolo Sergio Peris-Mancheta, noto per la sua interpretazione Gustavo “El Oso” Zapata nel film Snowfall diretto da John Singleton.

Rambo 5, sarà l’ultimo episodio della serie iniziata negli anni ‘ 80, come ha confermato The Hollywood Reporter. Trascorsi dieci anni dall’ultimo film, John RamboSylvester Stallone ) vive in un ranch in Arizona, cercando di riprendere in mano la sua vita e di lavorare occasionalmente. Ben presto la sua tranquillità verrà sconvolta dalla sua amica e manager della tenuta, Maria la quale lo informerà che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il Messico durante una festa. John senza pensarci due volte, viaggia a sud del confine per trovare la giovane, portandolo ad una ricerca apparentemente senza speranza, ma ben presto si trasformerà in una violenta discesa verso l’inferno. Rambo scopre un’ organizzazione per il traffico sessuale di giovani ragazze. John si troverà a collaborare con un giornalista la cui sorellastra era stata rapita tempo prima. Ora è giunto il momento di far tornare in azione Rambo per salvare la vita delle ragazze e uccidere un malvagio signore del crimine.

Prima immagine nei panni di John Rambo pubblicata direttamente dall’account Instagram di Sylvester Stallone.

Il film Rambo 5 diretto da Adrian Grunberg è stato scritto da Matt Cirulnick  (in precedenza intitolato Rambo: Last Blood ), mentre Avi Lerner e Kevin King si occuperanno della produzione.

Millennium aveva in precedenza pianificato un reboot di Rambo con l’israeliano Ariel Vroman (The Iceman, Criminal ) dietro la macchina da presa e Brooks McLaren come sceneggiatore, con lo scopo di rifare il ruolo creato nel romanzo del 1972 da David Morrell in First Blood e poi reso popolare nei quattro film con Sylvester Stallone.
C’erano anche piani per una proposta sulla serie TV Fox Rambo: New Blood  che furono ben presto abbandonati. Nonostante Stallone sia giunto all’età di 71 anni, a quanto pare non è ancora giunto il momento di dire “addio” a Rambo, sebbene nel 2016 disse di sentirsi troppo vecchio per riprendere questo ruolo.

Le riprese di Rambo 5  attualmente si stanno svolgendo in Bulgaria e in Spagna, per uscire al cinema nei prossimi mesi del 2019.