Temptation Island scalda i motori: la prima coppia é ufficiale | Ne vedremo delle belle

Temptation Island - fonte_web - newscinema.it
Temptation Island – fonte_web – newscinema.it

Motori rombanti per la nuova edizione di Temptation Island, ecco la prima coppia ufficiale della nuova stagione del reality. 

Sta per tornare uno dei programmi pneumatici della TV italiana. altro frutto della mente ingegnosa di Maria de Filippi, regina della TV italiana, non manca di proporre format che attirano sempre gran parte del pubblico da casa. Mentre si sta distruggendo tra le critiche e gli apprezzamenti per quello che riguarda il serale di Amici, ecco che già inizia a pensare al prossimo impegno.

È il momento di svelare alcune indiscrezioni su quello che sarà Temptation Island. Come gli appassionati ben sapranno il programma mette alla prova delle coppie che dovrebbero essere ben consolidate, dividendoli per alcuni giorni. Ovviamente questo non può certo bastare per riuscire a dare un po’ di pepe al programma, ecco che allora ci sono i tentatori e le tentatrici.

In quello che potrebbe essere un vero e proprio paradiso, ecco che molte coppie sono cadute in tentazione e sono uscite separate dalla trasmissione. Ovviamente per ognuna che si è detta addio ce ne sono altre che ne sono uscite ancora più forte. Insomma, l’unico programma in cui solo il vero amore trionfa sempre.

Inviato con il compito di comprendere l’umore delle coppie Filippo Bisciglia, ormai fedelissimo. Ma la curiosità aumenta per conoscere quelle che saranno le coppie di questa nuova stagione. Nelle scorse ore, ecco che sono stati svelati i primi concorrenti.

La prima coppia ufficiale di Temptation Island

Da questo momento in poi ferveranno le indiscrezioni per quelle che saranno le coppie che prenderanno parte al programma delle tentazioni. Non sono pochi coloro che nutrono una certa curiosità per quelli che saranno i partecipanti al gioco. In fondo non manca molto tempo ai primissimi falò, ai confronti e a volte anche ai tradimenti.

Certi che le coppie di quest’anno offriranno un grande spettacolo, ecco che la prima coppia che parteciperà all’edizione è stata svelata. Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e adesso hanno deciso di mettersi in gioco. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

Edoardo Tavassi e Micol Incoravaia a Temptation Island

Loro la prima coppia dell’Isola delle tentazioni. Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ha già preso parte sia all’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip. proprio nel secondo ha conosciuto e si è innamorato di quella che è la sua compagna Micol Incorvaia. Anche lei sorella di Clizia Incovaia, compagna e presto moglie del giovane Ciavarro.

Un’unione che sembra solida e consolidata, ma che in questo nuovo percorso si metteranno alla prova duramente. Chissà se il loro amore ne uscirà più forte di prima.