Valentina Vezzali, chi è la nuova naufraga | Tutto su di lei

Chi è Valentina Vezzali?
Valentina Vezzali – Fonte: Instagram – Newscinema.it

A pochi giorni dall’inizio di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi, vi presentiamo una delle nuove naufraghe che partirà presto per Honduras. Conosciamo meglio, Valentina Vezzali, la sportiva olimpica che incanta da anni, diverse generazioni.

Ci siamo, manca poco, ancora qualche giorno, precisamente l’8 aprile e la nuova edizione dell’Isola dei famosi inizierà ufficialmente. Saranno molti i vip che anche quest’anno partiranno all’insegna della spiaggia di Honduras, vivendo intensamente l’isola, sia per la sua bellezza che per la difficoltà nel reperire cibo. Come sempre sarà un’avventura incentrata sulla sopravvivenza.

Tra i vari partecipanti che indosseranno i panni di naufraghi, abbiamo Valentina Vezzali, conosciuta soprattutto per il suo enorme impegno nel settore dello sport, dal quale ha ottenuto moltissime soddisfazioni. Conosciamo insieme la stella olimpica.

Chi è Valentina Vezzali?

Prima di proseguire volevamo farvi un sunto di tutte le novità che ci saranno quest’anno, essendo che mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Quindi, come anticipato, la partenza sarà prevista per l’8 aprile, vedremo 13 naufraghi addentrarsi tra i meandri di Honduras. Il cast completo oltre a Valentina Vezzali, sarà composto da Aras Senol, Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio.

In veste di conduttrice troveremo, Vladimir Luxuria, mentre gli opinionisti al suo fianco saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, terminando con Elenoire Casalegno in veste di inviata. Che dire, ci saranno sicuramente moltissime novità quest’anno. In molti faranno il paragone con Ilary Blasi e Alvin, quindi siamo curiosi di sapere cosa succederà al noto reality Mediaset, anche se vista la bravura dei presenti, siamo sicuri che porteranno interessanti cambiamenti. Voi che dite?

La naufraga dell’Isola dei famosi

Tornando a noi, volevamo presentarvi una delle nuove concorrenti che faranno parte dei naufraghi che risiederanno per un pò ad Honduras, in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Valentina Vezzali, la schermitrice olimpica di fama internazionale che con il suo fioretto ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore degli sportivi.

La Vezzali ha dimostrato fin da giovanissima di avere “il fioretto” nel sangue e si è visto subito dai diversi premi e riconoscimenti vinti nel corso degli anni. Nonostante il suo pensionamento dal mondo sportivo, la schermitrice resterà per sempre nella storia come una delle atlete italiane più talentuose e decorate di sempre. Da inizio carriera ha vinto 9 medaglie olimpiche, di cui 6 d’oro, aggiudicandosi 16 titoli mondiali e 13 europei.

Valentina, ex moglie dell’ex calciatore Domenico Giugliano, è mamma di due figli Pietro e Andrea. Sarà interessante vedere come se la caverà in un ambiente fatto di privazioni, anche se visto il temperamento della donna, terrà sicuramente testa a tutti, avendo dalla sua un carattere molto forte. Come aveva dichiarato il suo ex marito in una passata intervista: “va sempre a mille, è sempre sul pezzo. È una donna impegnativa…D’altra parte chi vuole ottenere il massimo nel lavoro è così anche in altri ambiti…”. In quanti puntano su di lei per la vittoria?