Walter Nudo aiuta le donne, ecco come | Un metodo che non tutti condividono

Walter Nudo - Newscinema.it
Walter Nudo – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Walter Nudo dopo il suo enorme successo in Tv ha deciso di cambiare vita. Adesso il popolare sex simble aiuta le donne, ecco di cosa si occupa. 

Probabilmente negli ultimi tempi se lo saranno chiesti in molti, ma che fine ha fatto Walter Nudo? In realtà l’uomo di spettacolo tra i più amati dalle donne ci ha abituato a quelle che sono delle vere e proprie sparizioni. Sì, insomma, partecipa a un reality, sparisce, torna nei salotti TV e poi un altro reality.

Ovviamente non ce ne voglia il buon Walter, questo non è certo un attacco, perché conosciamo bene la sua carriera che negli anni 2000 p stata un vero e proprio successo. Nato nel 1970 a Montreal oltre ad essere un ex atleta e ad aver praticato pugilato e karatè per buona parte della sua vita è anche un attore e un uomo di spettacolo.

Il suo esordio risale al 1995 quando ha preso parte al film Ragazzi della Notte, con Jerry Calà. Da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa e ha preso parte a una serie di film, ma anche di programmi televisivi, come Colpo di fulmine, al fianco di Alessia Marcuzzi. Molte sono state poi le apparizioni all’interno di fiction televisive come Beautiful, Un posto al sole, Incantesimo e anche Carabinieri.

L’ultima sua apparizione in TV risale al 2018 quando aveva preso parte alla terza edizione del grande Fratello Vip, che ha anche vinto, dopo aver trionfato precedentemente anche all’Isola dei Famosi. Dopo un’apparizione nel fil Ulysses: a dark odissey, di lui non si sono avute più tracce, che fine ha fatto Walter Nudo?

Walter Nudo, dopo il grande successo ha cambiato vita

Abbandonati piccolo e grande schermo Walter Nudo ha deciso che era il momento di cambiare radicalmente e ha intrapreso una carriera completamente differente da quella di personaggio televisivo. Lui che è sempre e comunque presente sui social, è una sorta di preparatore. No, non fa il personal trainer, anche se potrebbe.

Potremmo dire che lui prepara le donne, o meglio le aiuta nel loro rapporto con gli uomini. Avete presente quel film “Quello che le donne non dicono”? Ecco lui invece pensa a un remake, “Quello che gli uomini non dicono.

Walter Nudo - Newscinema.it
Walter Nudo – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Potremmo definirlo il mental coach delle donne

Walter Nudo da uomo crede di sapere perfettamente cosa vogliono e cosa pensano gli uomini. Convinto che le donne tutto ciò non lo sanno, ha deciso di mettersi a loro disposizione per permettere a tutte le esponenti del gentil sesso che si rivolgeranno a lui di poter avere una relazione da sogno con il proprio partner. “Aiuto le persone. Ma chi aiuto? Aiuto le donne a comprendere l’uomo. Se vogliono un rapporto straordinario con loro“, queste le sue parole riportate da Biccy.it.

Questo è quello che fa Walter da quando ha abbandonato la TV. Spiega alle donne il semplice comportamento degli uomini, affermando che l’uomo quando finisce un amore soffre di più e che “Ogni uomo ha bisogno di sentirsi l’Eroe della sua donna“.