Channing Tatum e Zoe Kravitz stanno insieme | La prova del fidanzamento ufficiale

Channing Tatum e Zoe Kravitz - Fonte: Twitter - newscinema.it
Channing Tatum e Zoe Kravitz – Fonte: Twitter – newscinema.it

Channing Tatum e Zoe Kravitz sono ormai fidanzati ufficialmente: la prova della relazione tra i due attori è arrivata nella notte di Halloween.

L’attore celebre per il ruolo dello spogliarellista in Magic Mike e la figlia della rockstar Lenny Kravitz sarebbero ormai pronti al grande passo: l’attrice è stata avvistata ad una serata a tema Halloween insieme al suo compagno con un gioiello al dito che sembrerebbe ormai lasciare pochi dubbi.

Dopo circa due anni di frequentazione, Channing Tatum e Zoe Kravitz sono ormai fidanzati in via ufficiale oltre che pronti al grande passo. L’attore di Magic Mike avrebbe fatto di recente una vera e propria proposta di matrimonio alla Catwoman del Batman di Matt Reeves: a testimonianza di ciò un oggetto indossato dall’attrice nel corso di una recente festa di Halloween.

Channing Tatum e Zoe Kravitz: la prova del fidanzamento ufficiale

Il fidanzamento tra Channing Tatum e Zoe Kravitz sarebbe ormai ufficiale. La coppia è stata avvistata di recente mano nella mano ad una serata a tema Halloween: un particolare impossibile da non notare in tale occasione il gioiello portato all’anulare dall’attrice, con la rivista People che ha confermato insieme ad altre fonti come l’unione tra i due sia diventata praticamente ufficiale nella giornata di lunedì.

In merito invece alla serata Halloween, festa di Kendall Jenner che ha avuto luogo sabato scorso a Los Angeles, Channing e Zoe si sono vestiti come Rosemary e il suo bambino traendo dunque ispirazione dal cult del 1968 diretto da Roman Polanski.

La storia tra Channing Tatum e Zoe Kravitz

Zoe Kravitz - Fonte: Ansa - newscinema.it
Zoe Kravitz – Fonte: Ansa – newscinema.it

Channing Tatum e Zoe Kravitz avrebbero iniziato a frequentarsi ufficialmente intorno all’inizio dell’estate del 2021. Per quanto riguarda le loro carriere, i due avevano lavorato insieme per il doppiaggio di The Lego Batman Movie del 2017, ma a quel tempo sia Tatum che la figlia di Lenny Kravitz erano impegnati in altre relazioni. La star di Magic Mike è stata sposata con Jenna Dewan per ben dieci anni, avendo da questo matrimonio anche una figlia di nome Everly prima del divorzio nel 2019. Zoe si era invece sposata con l’attore Karl Glusman proprio nel 2019 prima della fine della loro storia d’amore circa diciotto mesi dopo.

Per quanto riguarda le loro carriere, Channing Tatum ha raggiunto la notorietà non solo grazie a Magic Mike ma anche con il ruolo di Tyler Gage in Step Up e con quello del soldato Duke nei film della saga di G.I. Joe. Zoe Kravitz, oltre che attrice anche cantante, ha avuto un ruolo nell’acclamato Mad Max: Fury Road del 2015 per poi interpretare Christina e Leta Lestrange rispettivamente nei film di Divergent e Animali fantastici. Ultimo suo ruolo importante in ambito cinematografico è infine stato quello di Selina Kyle/Catwoman in The Batman del 2022 di Matt Reeves.