Central Intelligence, il film con Kevin Hart e Dwayne Johnson

Le prime immagini del film Central Intelligence sono state pubblicate su USA Today con Dwayne Johnson e Kevin Hart. Il film è interpretato anche da Amy Ryan, Ed Helms, Danielle Nicolet e Bobby Brown. Nel film Central Intelligence, Kevin Hart è un ex star dello sport delle scuole superiori oltre che commercialista e, alla vigilia di una riunione di classe, viene contattato da un ex compagno di classe (Johnson), vittima di bullismo a scuola e definito “perdente”, ma ora killer per la CIA che vuole l’aiuto di Hart per sventare un complotto finalizzato a vendere segreti militari. Amy Ryan è un altro agente della CIA con il compito di introdurre il personaggio di Johnson.

dwa

“L’ispirazione alla base del personaggio di ‘Bob’ è sempre stato Tom Hanks in ‘Big’ con un tocco aggiunto” ha detto Dwayne Johnson per descrivere il suo personaggio nel film su un post pubblicato su Instagram all’inizio di quest’anno. “E’ un uomo adulto estremamente infantile che vede il mondo attraverso gli occhi di un adolescente esuberante ed entusiasta … Ama indossare le  sue maglie preferite, pantaloni larghi e scarpe da ginnastica per lavorare…e far dondolare il suo marsupio nel quale contiene le citazioni di Bruce Lee e un preservativo (che tiene sempre pronto). Il ‘tocco aggiunto’ è Bob, che ha un altissimo quoziente intellettivo ed è uno degli uomini più letali del pianeta come assassino della CIA. Oh, il tratto caratteriale più importante: Odia i bulli. Non vedo l’ora che tutti voi incontriate ‘Bob’. “

Ike Barinholtz e Dave Stassen hanno scritto la sceneggiatura originale, con Sean Anders e John Morris che hanno pensato ad una bozza successiva e Thurber che ha collaborato all’ultima bozza della sceneggiatura. La regia è di Rawson Marshall Thurber (Dodgeball: A True Underdog Story, Noi siamo i Millers) per il film previsto nei cinema americani il 17 giugno 2016.