Silvia Toffanin e il suo rapporto con Pier Silvio: rivelazioni inattese dopo anni | “Mio padre non voleva”

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Silvia Toffanin si racconta e dice qualcosa che non tutti si aspettavano. Dopo 20 anni finalmente lo ammette. Tutti senza parole. 

Silvia Toffanin ne ha fatta di strada da quando era solo una letterina di Gerry Scotti nel programma “Passaparola”. Ha iniziato così, con il papà e la mamma che l’hanno sempre sostenuta e le hanno sempre detto di viaggiare, di partire, non di restare ferma come invece avevano fatto loro.

Un consiglio da genitori che conoscono già il potenziale della loro bambina e la vogliono vedere felice e realizzata. In effetti non ha nulla da recriminare Silvia che oltre ad aver avuto una carriera ricca di soddisfazioni ha anche costruito una famiglia solida, in grado di resistere anche a qualche periodo di crisi.

Prima di approdare negli studi di Verissimo Silvia ha fatto l’indossatrice e questo l’ha portata a viaggiare in tutto il mondo. Il suo posto sulle poltroncine di Verissimo, invece, le hanno permesso di intervistare moltissime celebrità. una strada lunga quella percorsa, che l’ha portata, comunque, ad inanellare una serie di successi.

Poche volte si è messa lei stessa nei panni dell’intervistata, estremamente riservata, non le piace parlare della sua vita, eppure di recente si è lasciata andare a qualche piccola confessione.

Papà e Pier Silvio

Sicuramente il suo papà e Pier Silvio sono gli uomini della sua vita, coloro che hanno ricoperto un ruolo fondamentale nel forgiare la Silvia che è adesso. Silvia non nasconde che il papà è stato sempre molto geloso di lei. Raramente le permetteva di andare in discoteca e quando lo faceva doveva accompagnarla lui e restava lì ad aspettarla.

Invece sulla storia con Piersilvio rivela “gliel’ho presentato dopo un anno. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Il comunque sono dell’Inter“. Un uomo che di sicuro ama sua figlia proprio come, con gli anni, ha poi capito che fa anche Piersilvio.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Una storia solida

Anche se il papà non gli dava molto fiducia, si è dovuto ricredere con il tempo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme ormai da 20 anni e voci di corridoio dicono che sarebbe imminente il matrimonio, proprio come il presidente Mediaset avrebbe promesso al suo papà poco prima della morte.

I due hanno costruito una famiglia solida, che si basa sul rispetto e sull’amore. Come tutte le coppie hanno dovuto affrontare degli alti e dei bassi, ma questo non li ha mai portati lontano l’una dall’altra, proprio come nelle favole.